<<........FIGLI DEL TUNING ANDATE E DISPERDETEVI>>
.....i have no fear of the opponent in front of me (Bruce Lee)
[ORA ET ELABORA]
<<.....Me dispiace, ma io so io, e voi nun siete un ca**o (Il marchese del grillo)>>
<<........FIGLI DEL TUNING ANDATE E DISPERDETEVI>>
.....i have no fear of the opponent in front of me (Bruce Lee)
[ORA ET ELABORA]
<<.....Me dispiace, ma io so io, e voi nun siete un ca**o (Il marchese del grillo)>>
Per il 2 di Giugno per me partire a quell'ora purtroppo è troppo presto.... Cmq ci becchiamo al 100% lassù!
Cmq......vorrei che mi spiegate (anche in PM se volete) dov'è per benino il raduno che fate settimanalmente che stò Mercoledì se è beltempo vengo giù!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
se si basta che prendi il viale della vittoria (quello alberato) e lo percorri tutto fino in fondo... poi ci vedi: siamo davanti al monumento ai caduti
se non sei pratico ti spiego come arrivarci oppure ti aspetto io ad ancona nord e facciamo la strada insieme
Messaggio originariamente postato da Sh0M è facile da trovare...
sei un po pratico di ancona?
se si basta che prendi il viale della vittoria (quello alberato) e lo percorri tutto fino in fondo... poi ci vedi: siamo davanti al monumento ai caduti
se non sei pratico ti spiego come arrivarci oppure ti aspetto io ad ancona nord e facciamo la strada insieme
Penso proprio.....anzi...ne sn sicuro.....che l'ultima opzione da te proposta sia decisamente la migliore!!!!!!!
Io di Ancona non sò nulla!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Ehi 206Iceland se dici che vieni non puoi fare il furbo.... ehe ehe !!!
Ormai lo hai detto e vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faremo aspettare da Shom (se è daccordo) e vi accompagna lui nel mondo delle notti di tuning all'anconitana !!
Se non vieni ti facciamo venire a prendere dai becchi e la settimana prossima dovrai essere accompagnato dai genitori!!!
Messaggio originariamente postato da 206 Evo R Buongiorno !!!!!
Ehi 206Iceland se dici che vieni non puoi fare il furbo.... ehe ehe !!!
Ormai lo hai detto e vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faremo aspettare da Shom (se è daccordo) e vi accompagna lui nel mondo delle notti di tuning all'anconitana !!
Se non vieni ti facciamo venire a prendere dai becchi e la settimana prossima dovrai essere accompagnato dai genitori!!!
ahahahahaha
sente questa:
ieri vado al mare e ho beccato una pattuglia della stradale in nazionale... fin quì niente di strano...
prendo il lungomare, tac seconda pattuglia e mi squadrano...
faccio 200 metri tac, carabinieri fermi... li passo e mi seguono... arrivo all'altezza del perry'o e prendo il sottopassaggio per fare inversione che non avevo trovato parcheggio...
i carabinieri proseguono dritti...
quando stavo uscendo dal sottopassaggio e reimmettendomi nel verso giusto TAC, carabinieri che avevano fatto inversione anche loro!!
ancora niente di fatto
proseguo e li distazio un po... mi fermo davanti alla macchina di un mio amico in doppia fila e gli telefono per fargliela spostare per farci entrare pure la mia e........
quasi in contemporanea la stradale di prima e i caramba mi passano guardandomi fermo in mezzo alla strada al telefono
morale?
sono immune dagli sbirri... oramai non me ferma + nessuno OHHHHH
Tranquillo 206 Evo-R.......se ho detto che vengo, vuol dire che vengo!!! Sicuro!
Cmq...se qualcuno ci aspetta all'uscita dell'AUTOSTRADA (Ancona Nord se non sbajo) ci fà un grosso favore....poi andamo oltre insieme! Così anche x la prox volta ci saprò arrivare da solo! Forse...
p.s: AZZO Sh0M...ma come se fà!?
BYEZZZ!!!
Ultima modifica di 206 Iceland; 26-05-2003, 13:29.
Messaggio originariamente postato da 206 Iceland Tranquillo 206 Evo-R.......se ho detto che vengo, vuol dire che vengo!!! Sicuro!
Cmq...se qualcuno ci aspetta all'uscita dell'AUTOSTRADA (Ancona Nord se non sbajo) ci fà un grosso favore....poi andamo oltre insieme! Così anche x la prox volta ci saprò arrivare da solo! Forse...
p.s: AZZO Sh0M...ma come se fà!?
BYEZZZ!!!
vabene anche se come praticità sarebbe meglio ancona sud...
solo che a me mi sta scomodo arrivare li.. ancona nord è + vicino a casa mia ma + lontano dal raduno...
Commenta