annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove maglie RdO. Accattateville......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, mi raccomando, non vi dimenticate la mia eh

P.S. taglia L
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

ma komé fatta sta maglietta???
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Messaggio originariamente postato da GianniSport
        ma komé fatta sta maglietta???
        è fatta bene!!!!!

simbolo dei RdO bianco e rosso (o nero e rosso)

e nickname!
        __...non mi avrete mai come volete!__
        __...sempre e comunque NEL CULO A CHIUNQUE...__

felice acquirente di: UANEMA

Commenta

pote postare una foto della maglietta?
          grazie

Commenta

io mi sa che non la faccio più la maglia non è che questa nuova mi piaccia un granchè.....penso di farmi da sola (grazie al suggerimento di pia) solo il nick poi si vedrà.......per ora io sono ok!!!!

approposito zolt se le maglie come scritto sopra le avevi fatte fare per tutti come mai santo non ne ha vista l'ombra???

poi considerando che più gente di noi le aveva più bella figura facevamo forse era meglio fargliela avere anche a lui non ti sembra??

tu gli hai detto secondo quello che mi ha riferito che le maglie erano per quelli che giravano ma non mi è sembrato che fran, air e altri girassero quindi quello che hai detto mi sembra un pò contraddittorio....

povviamente il tutto era giusto per capire non per iniziare aperta battaglia tanto a me le maglie non piacciono quindi non interessa ok???
            ....Briciola & Ciottolino...
            "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
            106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
            “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

a me cmq la nuova piace... se c'era anche il nick era perfetta
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Messaggio originariamente postato da AirGT
                a me cmq la nuova piace... se c'era anche il nick era perfetta
                Se vai da ciccio mastro majettaro il nick ce lo fai aggiungere

Commenta

Messaggio originariamente postato da memole
                  io mi sa che non la faccio più la maglia non è che questa nuova mi piaccia un granchè.....penso di farmi da sola (grazie al suggerimento di pia) solo il nick poi si vedrà.......per ora io sono ok!!!!

approposito zolt se le maglie come scritto sopra le avevi fatte fare per tutti come mai santo non ne ha vista l'ombra???

poi considerando che più gente di noi le aveva più bella figura facevamo forse era meglio fargliela avere anche a lui non ti sembra??

tu gli hai detto secondo quello che mi ha riferito che le maglie erano per quelli che giravano ma non mi è sembrato che fran, air e altri girassero quindi quello che hai detto mi sembra un pò contraddittorio....

povviamente il tutto era giusto per capire non per iniziare aperta battaglia tanto a me le maglie non piacciono quindi non interessa ok???
                  Quella di Santo ce l'ho ancora io perchè quando le abbiamo aperte ne abbiamo trovata una bucata. Domani la riporto indietro e la faccio rifare e gliela porto come è pronta.....

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                  segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

ma cé una foto de sta majjetta?
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      ma cé una foto de sta majjetta?
                      no

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                      segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Sto operando...
                      X