ragazzi, mi raccomando, non vi dimenticate la mia eh
P.S. taglia L
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
io mi sa che non la faccio più la maglia non è che questa nuova mi piaccia un granchè.....penso di farmi da sola (grazie al suggerimento di pia) solo il nick poi si vedrà.......per ora io sono ok!!!!
approposito zolt se le maglie come scritto sopra le avevi fatte fare per tutti come mai santo non ne ha vista l'ombra???
poi considerando che più gente di noi le aveva più bella figura facevamo forse era meglio fargliela avere anche a lui non ti sembra??
tu gli hai detto secondo quello che mi ha riferito che le maglie erano per quelli che giravano ma non mi è sembrato che fran, air e altri girassero quindi quello che hai detto mi sembra un pò contraddittorio....
povviamente il tutto era giusto per capire non per iniziare aperta battaglia tanto a me le maglie non piacciono quindi non interessa ok???
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da memole io mi sa che non la faccio più la maglia non è che questa nuova mi piaccia un granchè.....penso di farmi da sola (grazie al suggerimento di pia) solo il nick poi si vedrà.......per ora io sono ok!!!!
approposito zolt se le maglie come scritto sopra le avevi fatte fare per tutti come mai santo non ne ha vista l'ombra???
poi considerando che più gente di noi le aveva più bella figura facevamo forse era meglio fargliela avere anche a lui non ti sembra??
tu gli hai detto secondo quello che mi ha riferito che le maglie erano per quelli che giravano ma non mi è sembrato che fran, air e altri girassero quindi quello che hai detto mi sembra un pò contraddittorio....
povviamente il tutto era giusto per capire non per iniziare aperta battaglia tanto a me le maglie non piacciono quindi non interessa ok???
Quella di Santo ce l'ho ancora io perchè quando le abbiamo aperte ne abbiamo trovata una bucata. Domani la riporto indietro e la faccio rifare e gliela porto come è pronta.....
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta