Messaggio originariamente postato da patata74it Non puoi capire quanto ... non č che a Viterbo se porta appresso pure tutto il TIGRA CLUB ? ... eheheheheheheheh ... ... !!!
senti non č che te poi porta via crow e moglie.....???
Messaggio originariamente postato da patata74it Non puoi capire quanto ... non č che a Viterbo se porta appresso pure tutto il TIGRA CLUB ? ... eheheheheheheheh ... ... !!!
no...i tigrotti romani li lascio a tenere a bada te....
cmq su ne ho gia beccate 3 di tigra messe giu a dovere.... e con Guido sappiamo gia dove organizzare un radunino settimanale...
Per quanto riguarda un party a Viterbo...raga... no problem...oggi proprio si parlava col il Guido di comprarci un proiettore maxischermo da mettere in sala anziche la banale TV.... intanto l.e risorse del sor Guido son infinite !!
Quindi al piu presto sarete tutti i benvenuti...
Ah...novitŕ...abbiamo scoperto che in salotto abbiamo un divano letto.... BATTERIE RULEZ!! buahahhahhhah!!!
Quell'appartamento diventerŕ una casa di appuntamenti ... un cinema... e una ditta di import export per tuning estremo dalla germania e dagli usa.....
p.s. Comunicazione di servizio.....io parto domattina...quindi per stasera son ancora a Roma....
Antonellino....tranquillo che la Tibrotta sarŕ presente tutti i weekend e all'80 % dei raduni del venerdi sera!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da 2fast4you
Quell'appartamento diventerŕ una casa di appuntamenti ... un cinema... e una ditta di import export per tuning estremo dalla germania e dagli usa.....
dall'olanda niente?
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Messaggio originariamente postato da dragster dall'olanda niente?
se ti riferisci al tuning.... penso di no....
se ti riferisci a prodotti di erboristeria.... ... vedremo....ma per quello basta la NASONA... ...e tu sai bene!!!! hehehehe
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da patata74it Complimenti per il logo ... č veramente bello ... sai che adesso hai vinto anche l'elaborazione del nuovo logo degli RdO ? ... eh si ... quello dell'avatar č ottimo ... ma se ne vai uno sul genere di quello di Zolt ... sarebbe veramente fantastico ... basta che ci metti : RdO e The aBBBusive power of Rome
... vedi te quindi ... ... !!!
vabbe dai ce provo!!!vediamo che esce fuori!stile???
adesso faro un profondo uso di stupefacenti leggeri e poi vedo che esce dai miei 2 neuroni sopravvissuti!!!!!!!
__...non mi avrete mai come volete!__
__...sempre e comunque NEL CULO A CHIUNQUE...__
Messaggio originariamente postato da dragster drogato dicevo la mathijssen tuning!!!
ah...eeeeheheheh!!
sai com'č..sto in astinenza....cmq vedremo...per ora č sicuro questo acquisto made in germany per la mia tigrotta.... che te ne pare???
Commenta