"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da predone ma caxxo è vuota!!!!ma come è possibile???
Ora si, cmq cancella anche i messaggi inviati
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
'giorno ragazzuoli........ieri avrei voluto fare un salto a vedere il vostro simpatico raduno a cinecittà,ma non ho potuto,anzi perchè non mi dite precisamente dov'è?
Messaggio originariamente postato da Starlust 'giorno ragazzuoli........ieri avrei voluto fare un salto a vedere il vostro simpatico raduno a cinecittà,ma non ho potuto,anzi perchè non mi dite precisamente dov'è?
tra gli studi di cinecitta' e cinecitta' 2 via lamaro
Messaggio originariamente postato da AirGT eh la panna se dice cream.... nun rompe...
bella regà.. in 3 settimane sò sceso 5 kg.... ehehe tutto sto sport extra de sti tempi.... giuro che se è vero che chiudono messenger di MSN me sparo sui coglioni
Commenta