- per Dom ... beh ... se Danny's te pija per culo per il naftone ... tutto sommato ... c'ha ragione ... fatte un turbo benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Dom ... beh ... se Danny's te pija per culo per il naftone ... tutto sommato ... c'ha ragione ... fatte un turbo benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ... !!!
oppure un'aspirato cafone ... anche integra turbo!!!! ...
Messaggio originariamente postato da patata74it Perň ... vedo che alla Mercedes hanno finalmente trovato un modo simpatico per suicidarsi per strada ...
Ti va di prenderci una cosa sotto casa mia domani sera ? ... una cosetta al volo ... tanto anche io stacco alle 22:30 e non vado a Frascati ... che dichi ?
Messaggio originariamente postato da patata74it Allora ... 1200 euro per un 2000 16V della Megane + altri 800 euro per montaggio e pompaggi vario ... ... che fai me li presti ?
dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... .cmq per una cosetta veloce domani sera se potrebbe pure fa!!!! ...
p.s. oggi mi sono arrivati i soldi dell'assicurazione .... 1.600€ rulezz! ...
Commenta