Messaggio originariamente postato da guyver2 be ragazzi si fa per diere
bella
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da guyver2 come si suol dire .. pochi ma buoni!! .. sei pronto a sverniciare a destra e a manca con il tuo mostro
Sempre pronto!
...Il SOFFIO DIVINO spaventerŕ...
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da guyver2 bella l'idea del soffio divino .. mi piace!! .. dai porta pazienza per il rodagio e poi vedrai che ti divertirai
...Non vedo l'ora
Messaggio originariamente postato da patata74it ... manco a dirlo ... ma mi sono appena svegliato ragazzi ... ... tutto bene da ste parti ?
Se non sbaglio oggi 2fast & co. volevano organizzare una kartata ad Artena ... bene ... visto il tempo che sta facendo ... come la vedete se facciamo una bella gara con i gommoni ?!? ...
Io mi sono appena svegliato adesso......
me lavo e se sentimo pe dopo
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
Aho' ma tutti morti??? che avemo deciso de fa oggi???? nessuno sa niente???? che du palle ihihihihihih decidemose per piacere
Che proponete????
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Commenta