Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO Antone' salaris lo becco in ufficio adesso oppure e' meglio che lo chiamo sul cell?????
Prova in ufficio, forse lo trovi ancora altrimenti chiamalo lunedi mattina
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Prova in ufficio, forse lo trovi ancora altrimenti chiamalo lunedi mattina
Grazie osmosis ma tu puoi fare qualcosina per caso metterci una parolina???
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Missione compiuta, mi ha chiesto chi ero e di ricontattarlo lunedi' mattina......
Che ne pensate???? antone???? osmosis?????
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO Grazie osmosis ma tu puoi fare qualcosina per caso metterci una parolina???
Boh... martedi mi scade il contratto e ancora aspetto che mi facciano sapere per il rinnovo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO Missione compiuta, mi ha chiesto chi ero e di ricontattarlo lunedi' mattina......
Che ne pensate???? antone???? osmosis?????
C'aveva da fa
Commenta