annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
    Antone' salaris lo becco in ufficio adesso oppure e' meglio che lo chiamo sul cell?????
    Prova in ufficio, forse lo trovi ancora altrimenti chiamalo lunedi mattina
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Prova in ufficio, forse lo trovi ancora altrimenti chiamalo lunedi mattina
      Grazie osmosis ma tu puoi fare qualcosina per caso metterci una parolina???
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
        scusa stavo a finì de copià i cd pè Fran....

cmq... anche Fallen è pronto
        antonè allora passo tra 15 minuti sotto casa tua ok???
        __...non mi avrete mai come volete!__
        __...sempre e comunque NEL CULO A CHIUNQUE...__

felice acquirente di: UANEMA

Commenta

Antone' salaris lo becco in ufficio adesso oppure e' meglio che lo chiamo sul cell?????
          mmm... adesso chiamalo sul cell.... non lo sò se è in ufficio... si ma sbrigate a chiamallo... e famme sapè che te dice.. dajee
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da predone
            antonè allora passo tra 15 minuti sotto casa tua ok???
            ok.. i tuoi son pronti.... son avanzati 3 cd

Commenta

• Missione compiuta, mi ha chiesto chi ero e di ricontattarlo lunedi' mattina......

Che ne pensate???? antone???? osmosis?????
              DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
              S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
              Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Grazie osmosis ma tu puoi fare qualcosina per caso metterci una parolina???
                Boh... martedi mi scade il contratto e ancora aspetto che mi facciano sapere per il rinnovo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Missione compiuta, mi ha chiesto chi ero e di ricontattarlo lunedi' mattina......

Che ne pensate???? antone???? osmosis?????
                  C'aveva da fa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    C'aveva da fa
                    concordo

Commenta

• Ok allora concordamo tutti
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

Sto operando...
                      X