Messaggio originariamente postato da AirGT Tana all'autocentri Balduina:
A3 1.8 T AMBITION
anno: 2000
57.000 km
€ 13000
CLIMA-ABS-C.LEGA-RADIO-ANTIFURTO-COL.NERO
č pure il modello nuovo
E' un rottame......come ti ho giŕ detto 100 volte.....cerca una TDI 130 CV e non sti cessi di VW TB!!!!
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Messaggio originariamente postato da DominicsToretto allora vi voglio chiedere un consiglio
secondo voi e meglio aprire un pub o un negozio di autoaccessori?
E' un progetto di cui abbiamo iniziato un po' a parlare anche se molto alla lontana e in generale, cmq dipende tutto dal capitale e dalle persone che avrebbero veramente intenzione di investire su una attivita' del genere.
Fammi sapere se hai idee serie
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Messaggio originariamente postato da AirGT per dio.. i TDI 130 costano un bottoooooooooooo
io stavo a pensŕ di cercare un 1.8 aspirato
tanto all'esterno i motori son uguali giusto
e poi mettergli il 1.8T quella da 225cv base
IL TURBO NON SI TRADISCE MAI!!!
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO E' un progetto di cui abbiamo iniziato un po' a parlare anche se molto alla lontana e in generale, cmq dipende tutto dal capitale e dalle persone che avrebbero veramente intenzione di investire su una attivita' del genere.
Fammi sapere se hai idee serie
Per essere serio lo sono
guarda
solo che me la devo studiare bene
Poi ti faccio sapere
Per Zolt.....io non vengo, la discoteca mi fa skifo....
Commenta