When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor Quelle di partenza le ha messe fran, chiedile a lui e poi le modifichi
grazie
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor E de che?
che m'hai informato
cmq mo stacco. a dopo!
bella x tutti
Messaggio originariamente postato da interceptor Vai qui
Messaggio per Fran ... se non mi dai il nick e la pass come cavolo faccio ad entrare ? ... ho provato sia con Patata74 che con patata74 ... ma nisba ... che caxxo hai inserito ? ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it Messaggio per Fran ... se non mi dai il nick e la pass come cavolo faccio ad entrare ? ... ho provato sia con Patata74 che con patata74 ... ma nisba ... che caxxo hai inserito ? ...
Commenta