When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor Ragazzi scusate, ma oggi nessun PD può superare il mio
che t'è successo Robbè?
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 che t'è successo Robbè?
Viaggio a PG a vuoto. Il professore non ha verbalizzato i voti che restano cmq validi a lungo e si può andare quanno me pare. Però quelle 30€ me le annavo a magna' caxxo
Messaggio originariamente postato da interceptor Viaggio a PG a vuoto. Il professore non ha verbalizzato i voti che restano cmq validi a lungo e si può andare quanno me pare. Però quelle 30€ me le annavo a magna' caxxo
e vabbè, cmq tuono?
Commenta