annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • M'è arrivato fastweb

    mo ve rompo il culo a tutti

    Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
      M'è arrivato fastweb

      mo ve rompo il culo a tutti
      ecco allora comincia a scaricare.. a manretta....
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
        M'è arrivato fastweb

        mo ve rompo il culo a tutti

        tutto a posto Sè

        famme sapè se te serve quella cosa... ma non penso

        dai viè su messenger che ti insegno i trucchi del mestiere
        RdO - The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • buon pomeriggio a tutti
          When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
          «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
          TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

          Commenta


          • mesa' che me lo faccio mettere pure io fastcoso
            come se chiama

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79
              vabbhè non c'è nessuno!!!!!

              cavolo ogni volta che posto non c'è nessuno!!!!


              ma vavavavavvavavava!!!!!!!!

              nun te sei mai chiesto il perche' beduinohihihihihhi

              ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              AMBROGIO ho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non è propio fame!be allora ciuccialo!

              LEGIO XIV GEMINA "martia victrix"
              COLLAUDATORE:LASAGNA-RACING team

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da dannyboy
                nun te sei mai chiesto il perche' beduinohihihihihhi

                ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!



                VAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFFFFFF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                vi
                a
                effe
                effe
                iinnn !!!!!!!!!!!
                ...Rozzo come l'Asfarto...
                Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
                Member of Vampiri della notte
                Member of Hot RdO by night
                President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

                Commenta


                • Marò che dormita oggi
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • RdO - The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • Ecco le prime foto della bellissima GT di Maranello:








                      "Sergio Scaglietti, carrozziere a Modena negli anni degli inizi della straordinaria avventura iniziata da Enzo Ferrari, ha creato alcune delle più belle vetture di Maranello. Il suo modo di crearle non era quello della matita e del disegno ma, come fosse uno scultore, quello di sbalzare dall’alluminio le forme. Luca di Montezemolo ha quindi voluto dedicare a questo protagonista discreto ma importante della storia della Ferrari, la 612 che, neanche a dirlo, è interamente in alluminio.

                      La 612 Scaglietti rappresenta la perfetta combinazione tra le prestazioni pure di una berlinetta sportiva Ferrari e l’abitabilità per quattro persone. A confronto con la 456M, modello Ferrari di grande successo che l’ha preceduta, questa sintesi deriva dalle eccellenti misure interne di abitabilità, favorite dalle dimensioni sensibilmente superiori, abbinate ad un peso vettura inferiore di 60 kg rispetto alla 456M e a scelte progettuali senza compromessi. In particolare:

                      - Per la prima volta su un modello Ferrari 12 cilindri, la costruzione è interamente in alluminio (telaio con architettura space frame e scocca) realizzata dalla Ferrari nello stabilimento Scaglietti dedicato alla tecnologia delle leghe leggere. Il risultato è un incremento del 60% nell'efficienza della scocca completa (rapporto rigidezza/peso). L’innovativa struttura in alluminio della 612 Scaglietti si traduce anche in benefici in termini di comfort, guidabilità e nella massima protezione degli occupanti in caso di urto.




                      - L’architettura di base con motore anteriore centrale (collocato dietro l’assale anteriore) e cambio in blocco con il differenziale posteriore, per il massimo arretramento ed abbassamento del baricentro, con evidenti benefici sul comportamento dinamico della vettura: accelerazione 0-100 km/h in 4,2 secondi, stabilità, frenata e, più in generale, una notevole agilità di guida. L’eccezionale ripartizione dei pesi (46% anteriore, 54% posteriore) è completata dall’assetto prestazionale a smorzamento controllato e dal sistema CST (controllo stabilità e trazione) introdotto per la prima volta su una Ferrari.

                      - Il motore 12 cilindri a V di 65° (la cui cilindrata di 5748 cc, arrotondata, compare nella sigla numerica della vettura) rappresenta la sintesi della più avanzata tecnologia motoristica Ferrari; in particolare, grazie ad ulteriori sviluppi su aspirazione, scarico e fluidodinamica, raggiunge la potenza massima di 540 CV a 7250 giri. La trasmissione meccanica a 6 marce è prevista sia con comando manuale che, soprattutto, con un comando elettroattuato di nuova generazione, denominato F1A, pensato per conciliare al meglio la velocità di cambiata nell’uso manuale con il comfort nell’utilizzo automatico.

                      - Disegnata da Pininfarina come sintesi naturale di dinamismo ed eleganza, e con un caratteristico sguscio concavo sulle fiancate (reminiscenza della celebre 375 MM Rossellini-Bergman), la 612 Scaglietti abbina alla natura di purosangue una eccellente abitabilità: dall’ingresso in vettura per tutti e quattro i passeggeri, al notevole spazio longitudinale (favorito dall’allungamento vettura di 139 mm rispetto alla 456M), fino alla abitabilità per i posti posteriori in termini sia di spazio alle teste, sia di ergonomia di seduta. Lo spazio disponibile è completato da una capacità baule di 240 litri, incrementata del 25% rispetto alla 456M, e in grado di alloggiare un set valigie di 5 pezzi oppure due sacche da golf.

                      - La qualità di vita a bordo degli occupanti è completata da dotazioni di nuova generazione a garanzia di comfort ed ergonomia (dal gruppo strumentazione e comandi-volante a disposizione del pilota, al climatizzatore bi-zonale, fino all’impianto Hi-End Bose sviluppato specificatamente per la 612 Scaglietti), nel contesto di un ambiente caratterizzato da alluminio a vista e pelle, completamente personalizzabile a richiesta del cliente.

                      SCHEDA TECNICA SINTETICA
                      Dimensioni e pesi

                      Lunghezza 4902 mm
                      Larghezza 1957 mm
                      Altezza 1344 mm
                      Passo 2950 mm
                      Carreggiata anteriore 1688 mm
                      Carreggiata posteriore 1641 mm
                      Peso in ordine di marcia 1840 kg

                      Pneumatici
                      Anteriori 245/45 - 18''
                      Posteriori 285/40 - 19''

                      Motore
                      Numero cilindri 12 a V di 65°
                      Alesaggio/corsa 89 x 77 mm
                      Cilindrata unitaria 479 cc
                      Cilindrata totale 5748 cc
                      Rapporto di compressione 11,2:1
                      Potenza massima 540 CV @ 7250 g/min
                      Coppia massima 60 Kgm @ 5250 g/min

                      Prestazioni
                      Velocità massima >315 km/h
                      Accelerazione 0-100 km/h 4,2 s
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X