Messaggio originariamente postato da Birba Race stavo chiacchierando con i ragazzi di Torino, perchč sono a Torinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per lavoro
Messaggio originariamente postato da fran_74 certo come sempre c'č anche osmolo..
ma lo devi trovare sul 3d parallelo...
io a roma c'ero sei tu che non mi hai visto...strano.
Forse sono andata via troppo presto e tu non eri ancora arrivato...comunque adesso me ne torno in albergo, mi faccio una doccia ed esco un pň...mi saluti tanto osmolo?
Quello č un altro che non vedo mai e sto ancora aspettando un pranzo con carne e patate al forno con torta della nonna calda.....
Vi mando un bacio Ciao ciaooooo
Member of OBBBelix - 2001 - The aBBBusive Power of Rome -RdO
Messaggio originariamente postato da Birba Race Forse sono andata via troppo presto e tu non eri ancora arrivato...comunque adesso me ne torno in albergo, mi faccio una doccia ed esco un pň...mi saluti tanto osmolo?
Quello č un altro che non vedo mai e sto ancora aspettando un pranzo con carne e patate al forno con torta della nonna calda.....
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta