Messaggio originariamente postato da guyver2 davvero lo sai che ieri sono pasato da luca! .. se ti manca qualche pezzo tipo un collettore o qualcosa del genere non sono stato io!
devi esserci andato la mattina molto presto xkč dalle 12:30 fino quasi alla kiusura sň stato lě, ed era tutto al suo posto
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Messaggio originariamente postato da dragster devi esserci andato la mattina molto presto xkč dalle 12:30 fino quasi alla kiusura sň stato lě, ed era tutto al suo posto
sono andato via verso quell'ora! .. peccato che non ci siamo beccati .. sai ero con la smart di mio fratello .. magari ti portavo a fare un giro!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da guyver2 sono andato via verso quell'ora! .. peccato che non ci siamo beccati .. sai ero con la smart di mio fratello .. magari ti portavo a fare un giro!!
Messaggio originariamente postato da guyver2 sono andato via verso quell'ora! .. peccato che non ci siamo beccati .. sai ero con la smart di mio fratello .. magari ti portavo a fare un giro!!
sai ke tris se acciaccavi na merda co na rota!!!
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Commenta