annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti a Fran e Interceptor!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SiVe79
      Hai ragione over, al semaforo mi svernici ma fin quando un turbino fiat non mi batte il tempo su qualche pista (magari che non sia Monza) resto per gli aspirati con sospensioni indipendenti e quadrilateri deformabili all' anteriore
      TE SQUADERNERň ANCHE SU PISTA , TRANQUILLO

P.S. DOMANI PORTAME GP LEGEND
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SiVe79
        Xkč che si dice su quel Thread? Io non dico che č ferma la macchina.... ma quelli che la guidano!!

vai a leggere!! .. .ho un problema con forum HCI!! .. http://www.elaborare.info/forum/vbul...80#post3229780 ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Seraaaaaaaaa

che state a di?

Commenta

• un vero turbazzo io l'ho avuto ma l'allungo dell' aspirato e da paura , cmq una questione di filosofia una scelta di guida....
            a me piace provarle tutte la prossiama sara una trazione posteriore e si ricomincia
            MARCO TWC : i miei mezzi
            RC DRIFT : drifting resize

Commenta

• cIAO sIvE. REGŕ VE SALUTO A DOMANI.
              RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
                CERTO CHE TU MESA CHE NON L' HAI MAI PROVATA UN ACCELLERAZIONE DA VERO TURBO

E PER QUESTO NOI TI PERDONIAMO PERCHE NON SAI QUELLO CHE DICI!!!!

si ho visto le punto gt ad IMOLA sui 200 m che accellerazioni avevano!!! .... buaauauauuaua!! ....
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
                  Seraaaaaaaaa

che state a di?
                  CHE I DIESEL Sň CATENACCI !!!
                  «Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
                    CHE I DIESEL Sň CATENACCI !!!
                    catenaccio si
                    ma di lusso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                      si ho visto le punto gt ad IMOLA sui 200 m che accellerazioni avevano!!! .... buaauauauuaua!! ....
                      ....PECCATO CHE LA MIA NON FARAI IN TEMPO A VEDERLA ... SCOMPARIRŕ SOLTANTO CON IN SOTTOFONDO UN SOFFIO DIABOLICO

Commenta

Sto operando...
                      X