Messaggio originariamente postato da SiVe79 Hai ragione over, al semaforo mi svernici ma fin quando un turbino fiat non mi batte il tempo su qualche pista (magari che non sia Monza) resto per gli aspirati con sospensioni indipendenti e quadrilateri deformabili all' anteriore
TE SQUADERNERň ANCHE SU PISTA , TRANQUILLO
P.S. DOMANI PORTAME GP LEGEND
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
un vero turbazzo io l'ho avuto ma l'allungo dell' aspirato e da paura , cmq una questione di filosofia una scelta di guida....
a me piace provarle tutte la prossiama sara una trazione posteriore e si ricomincia
Messaggio originariamente postato da DominicsToretto Seraaaaaaaaa
che state a di?
CHE I DIESEL Sň CATENACCI !!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Danny's si ho visto le punto gt ad IMOLA sui 200 m che accellerazioni avevano!!! .... buaauauauuaua!! ....
....PECCATO CHE LA MIA NON FARAI IN TEMPO A VEDERLA ... SCOMPARIRŕ SOLTANTO CON IN SOTTOFONDO UN SOFFIO DIABOLICO
Commenta