Messaggio originariamente postato da AirGT Sono entrato di prepotenza nell'ultimo buco di pirateria che mi mancava... i giochi della PS2...
masterizzatore DVD acquistato... ehehehe
E messi in affari
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Osmosis il moderatore :
1. ... non ce l'avevo con te ... non sei l'unico moderatore di questo forum ... ho saputo che ero stato segnalato da un'altro prima di te ... quindi ... non vedo perchè tutto questo accanimento !!!
2. ... se la notte scorsa ho scritto qualcosa ... potevi editarla come hai sempre fatto e mandarmi un PM di avvertimento di quello che avevi detto ... dopotutto non sono on line tutto il giorno come voi ... dunque ... non sono tenuto a sapere di tutte le tue discussioni con gli altri utenti del forum !!!
3 ... io non vado a dire bin giro niente di te ... in quanto ... a) non m'importa niente ... b) se ti devo dire una cosa te la dico in faccia e non alle spalle !!!
4. ... credo che sia giunto il momento di chiarirsi di persona una volta per tutte!!!
Visto che sono mod anch'io e sembra sia solo Osmosis a non approvare certi tuoi comportamenti rispondo con tranquillità ai tuoi punti 1 e 2:
1-Non c'è stata nessuna segnalazione tranne quella di Osmosis
2-Parti da un pressuposto sbagliato, se tu SAI di NON dover scrivere bestemmie come da regolamento NON le devi scrivere, non è Osmosis che ad oltranza deve editare od avvisarti.....i recidivi prendono in giro noi mod perciò l'unico dovere di Osmosis è di sospenderti.
T'informo che stiamo decidendo tutti insieme e NON solo Osmosis che provvedimenti prendere riguardo a certi atteggiamenti.
Sul punto 2 e 3 non intervengo perchè sono cose vs personali.
Commenta