annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
    no č di natura cosi'!!!!!!!!!

allora c'hai qualche ormone da checca
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      non lo sň... poi te faccio sapč ce ne stanno de tutti i tipi... perň se uno la deve fŕ... fŕ quella prepotente...
      allora annamoci assieme

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
        Oddio... quando qualcuno da queste parti mi dice che dobbiamo parlare mi preoccupo

Scherzo, sono sempre disponibile a parlare Non posso chiamare i cell dall'ufficio, se hai un fisso mandamelo in pm e ti chiamo subito

Per il resto non commento, io lo so bene che si fa cosě, sono gli utenti che forse non lo sanno
        manco io posso nel mio ufficio c'č il mio capo nn posso parlare di forum

cmq dobbiamo fare 2 chiacchere tranquille come al solito ... lo sai che anche se sei peloso te vojo bene
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77

cmq dobbiamo fare 2 chiacchere tranquille come al solito ... lo sai che anche se sei peloso te vojo bene
          ma Peloso peloso oppure peloso diquelli che penso io?

Commenta

• me piace pelosa
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77

Va be, allora... "quanno te pare"

Ovvio che dobbiamo fare 2 chiacchiere tranquille, non ne avevo dubbi
              "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ma Peloso peloso oppure peloso diquelli che penso io?
                Tipo yeti
                "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Tipo yeti
                  cavolo ad air ci vuole il macete visto che bacia il a chi ha piu post di lui
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

il mio culetto č bello depilato...

questa notizia mi ha rallegrato la giornata almeno quando mi ti in so di nn incontrare i tarzanelli
                    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

Va be, allora... "quanno te pare"

Ovvio che dobbiamo fare 2 chiacchiere tranquille, non ne avevo dubbi
                      si ma nn fŕ come l'ultima volta che mi hai proposto d ifare la doccia insieme

Commenta

Sto operando...
                      X