annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Danny's
    frocetti me dove e' il 3d della cena con elaborare????????????? ...
    se non ti telefonava Nello lo stavi ancora cercando?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
      ok diciamo che perdi le staffe facilmente

Ripeto si vede proprio che nn mi conosci...al resto rispondo via pm(li leggo... don't worry)......

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicitŕ la si puň trovare anche negli attimi piů tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramňn Jimčnez)

Commenta

ok diciamo che perdi le staffe facilmente

CUT

PIENAMENTE D'accordo a volte fare il sistemista aiuta a notare le anomalie e capire perkč ... detto Debuging dei PROBLEMI
        [MODE Moderatore ON]
        "E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando perň lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrŕ immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrŕ immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori."

Attila e Shannara, come da regolamento per queste cose bisogna usare i PM, visto che insistete da 2 giorni nel farlo in pubblico sono costretto a sospendervi per 5 giorni
        [MODE Moderatore OFF]

E basta!!!!
        "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• SE Z600 comprato
          Sony PlayStation 2 V9 modificata con Messiah 2 PRO comprata

RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
            [MODE Moderatore ON]
            "E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando perň lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrŕ immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrŕ immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori."

Attila e Shannara, come da regolamento per queste cose bisogna usare i PM, visto che insistete da 2 giorni nel farlo in pubblico sono costretto a sospendervi per 5 giorni
            [MODE Moderatore OFF]

E basta!!!!
            io gli ho offerto una cena ma nn mi si caxa di striscio
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
            R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
            Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
            MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

io gli ho offerto una cena ma nn mi si caxa di striscio
              E fa bene... sei sempre il solito....
              "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                E fa bene... sei sempre il solito....
                sono caruccio, alto, gentile, affabile e coccolone ... nun me manca niente ...

VUOI DIRE IL CONTRARIO OSMOLI ?????
                Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                  SE Z600 comprato
                  Sony PlayStation 2 V9 modificata con Messiah 2 PRO comprata

ů

non sei un po grandicello per la play???vuoi anche i lego???
                  __...non mi avrete mai come volete!__
                  __...sempre e comunque NEL CULO A CHIUNQUE...__

felice acquirente di: UANEMA

Commenta

• Saluti e baci a tutti se sentimo domani mattina vado a casa e dopo ehm ehm ... me faccio un giro fori

Mod PREDATORE = 1

Commenta

sono caruccio, alto, gentile, affabile e coccolone ... nun me manca niente ...

VUOI DIRE IL CONTRARIO OSMOLI ?????
                      No, no... per caritŕ... ti sei scordato qualche aggettivo qua e la ma quelli vanno bene

Commenta

Sto operando...
                      X