ce manca shanny e poi ....siamo apposto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
-
Messaggio originariamente postato da Attila77
la sign nn te la posso modificà... perciò neanche bannarti ... e poi io so er moderatore povero de Special
dai fammece provà
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fran_74
ce manca shanny e poi ....siamo appostoshhhhhhhhhhhhh ma che sei matto
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Non esiste propriommm me sà che de
me ne sparo troppe
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
Commenta
-
shhhhhhhhhhhhh ma che sei matto
famo il 3d dei mod... poi chiamia turbino akerold.. ecc eccdon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
me fai spaccà vabbè dai basta cazzareggio tra ca22oni moderati che ca22eggiano senza moderasse che se ca22egiano troppo poi nn moderano più e qui diventa un ca22eggio totale e poi ce ca22ianommm me sà che de
me ne sparo troppe
sono illegali quindi non se ne può parlare sul forum e sarei costretto a sospenderti per 5 giorni
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
famo il 3d dei mod... poi chiamia turbino akerold.. ecc ecc"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
-
Si, come NTV... troppi mod la dentrodon't try this on the road
Commenta
-
Ecco bravo... e poi isono illegali quindi non se ne può parlare sul forum e sarei costretto a sospenderti per 5 giorni
sono sigarette ARTIGINALI ... ma te devo insegnà tutto ... se vede che nn sei vizioso come me
Commenta
-
be ci sei anche tu in mezzo
ma osmolo è ovunque ... lui è NIO ... e il Forum MATRIX ...Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
Commenta
Commenta