annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MASSIgt
    almeno a te i straordinari te li pagano...a me na bella pacca sulla spalla...
    a me manco quella
    Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
    R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
    Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
    MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
      niente massi domani dovrei cambiare il radiatorino e poi si ripassa al montaggio fratč

Alessandra via mail , perciň ho un documento, ha scritto che puoi venire a ballare con me e nn si rimangia la parola

Oggi ho dato inizio alla missione TIZIANA za za za za za za zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

muhahahahahaha

vedemo se ce la faccio con la patatona torinese sta volta č un impresa ardua ci vuole concentrazione
      E ma te devi impegna de brutto proprio!! Quella la vedo proprio diffice eheh!! La classica milanese tutta convinta
      Ma dai su confido in te!!
      "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
      GARE CLANDESTINE???...
      ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

cojona22o č torinese ma sta a roma č una collega di Birba ... alta 1 e 80 , bionda occhi color ghiaccio ... na fixa che nn te ne fai idea so rimasto come no zammamero e poi a cena me stava vicino e chefai ??? no je lo dai er gas ???!!!!

fratč te chatta chatta e io chIatto chIatto
        nŕŕŕŕŕŕ

io chatto... chiatto... schiaccio... 'ciacco... lecco... infilo... sfilo... bagno... io sň multiuso sŕ
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

E ma te devi impegna de brutto proprio!! Quella la vedo proprio diffice eheh!! La classica milanese tutta convinta
          io no

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
          segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
            nŕŕŕŕŕŕ

io chatto... chiatto... schiaccio... 'ciacco... lecco... infilo... sfilo... bagno... io sň multiuso sŕ
            buonasera minipimer......

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
              io no
              idem come sopra.... cmq... se je serve na mano... oh un BIP... noi semo pronti vero paolč

Commenta

ma te la immagini na milanese e Attila?

non ci voglio pensare.......

Commenta

cojona22o č torinese ma sta a roma č una collega di Birba ... alta 1 e 80 , bionda occhi color ghiaccio ... na fixa che nn te ne fai idea so rimasto come no zammamero e poi a cena me stava vicino e chefai ??? no je lo dai er gas ???!!!!

fratč te chatta chatta e io chIatto chIatto
                  ecco perche birba mi mandava i pm oggi...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ma non me la vendete sta PSX... uffi č diventato un peso

č piena de giochi pure... dai fatelo un regalino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                      ma te la immagini na milanese e Attila?

non ci voglio pensare.......

Paolo me raccomando lavora pe me invece de cazzeggia sul forum!
                      "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
                      GARE CLANDESTINE???...
                      ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X