bella raga....stasera scendiamo anche io e guido con la macchinozza Jappo del riminese che ora con i nuovi scarichi la mattina sveglia la gente a 3 isolati de distanza.....
Confermate CC2???
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da 2fast4you bella raga....stasera scendiamo anche io e guido con la macchinozza Jappo del riminese che ora con i nuovi scarichi la mattina sveglia la gente a 3 isolati de distanza.....
Confermate CC2???
BELLA ANDRččččččččččččččččččč
Si Confermiamo
Digli a Guido Di Portare Da Brindare Che se Battezza Lo scaricozzo
Messaggio originariamente postato da DominicsToretto bRavO BraVo
fai Lo spiritoso Sula sign
Dimmelo In faccia se ch' hai Coraggio
Toglila pure
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Paciok ciao shitman, te potevi fa sentě durante il mio periodo di latitanza anfamone, brutto stunzu with the broken hass and really shot dick
Ma veramente non ho postato quasi mai per il troppo lavoro e l' unica volta che sono venuto a Frasca eravamo in 2 del Forum piů un mio amico. Insomma ..... in parole povere .......... er sňla sei sempre te
Messaggio originariamente postato da interceptor Ma veramente non ho postato quasi mai per il troppo lavoro e l' unica volta che sono venuto a Frasca eravamo in 2 del Forum piů un mio amico. Insomma ..... in parole povere .......... er sňla sei sempre te
Robe te Posso di uNa Cosa:
se non so troppo indiscreto
Ma che caxxo voi da mi Fia
Commenta