When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
no il paraurti quello j'ho mandato una mail dove gli chiedevo i costi totali compresi di spedizione e tutto e me continua a dir 300€... quindi oggi vado e je faccio il bonifico da 300€..
Messaggio originariamente postato da AirGT no il paraurti quello j'ho mandato una mail dove gli chiedevo i costi totali compresi di spedizione e tutto e me continua a dir 300€... quindi oggi vado e je faccio il bonifico da 300€..
ma quanto te toglie in velocità quel paraurti? ?
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da AirGT no il paraurti quello j'ho mandato una mail dove gli chiedevo i costi totali compresi di spedizione e tutto e me continua a dir 300€... quindi oggi vado e je faccio il bonifico da 300€..
bella fratè
er muso cafone me piace
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Messaggio originariamente postato da AirGT bah... penso che a 260 c'arrivo lo stesso... tranqui
...te piacerebbe eh fratè...
Messaggio originariamente postato da AirGT me piace senza il rebbe
...quanno te pare zi...
Commenta