annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CrazyCrash
    Bella pe tutti regà a Fran ieri sera to cercato ma er patata ma detto che n'cere....... A Patata nte ce incazza to visto quanno a imboccato a quello che poi va preso pure per culo dicendo "scusate me so pentito".... Cmq va be regà me da fastidio che ce se rimette tutti......... Però va be a fa i moralista come dite sempre voi tutti, semo boni tutti percio invece de di i soliti BLablablabla torno a stamme zitto da na parte come sempre....... Un saluto a tutti a quelli del RdO che ammiro na cifra e ho notato che li in mezzo al parcheggio cenerano pochi de voi ma stavate inguattati.......... Bella pe tutti regà ciao er Crazy
    non devi sparire devi scrivere e basta.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
      che ho bucato?

come è andata ieri sera? mi hanno detto che hai avuto un ritorno un pò movimentato......

x Snello: è da panico quella cosa che hai postata.......la gente si buca con gli acidi.......

é andata che stamattina ho dovuto fare un giro di telefonate e scendere di corsa.....

vedi te......

over io non so coem é andata ho detto che tutti dovremmo dare il buon esempio...

considerazione generale " se parto con la marcia tirata valgo piu degli altri ? per me no.. anzi forse vali di meno ci uno che va via a due all'ora... le persone si apprezzano per quello che valgono non per quanto cammina o tira la macchina"
      -The Virtual Club- V.P.
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
        é andata che stamattina ho dovuto fare un giro di telefonate e scendere di corsa.....

vedi te......

over io non so coem é andata ho detto che tutti dovremmo dare il buon esempio...

considerazione generale " se parto con la marcia tirata valgo piu degli altri ? per me no.. anzi forse vali di meno ci uno che va via a due all'ora... le persone si apprezzano per quello che valgono non per quanto cammina o tira la macchina"
        ma io quando apro non apro x famme vede, nn c'ho bisogno; apro x picere personale. poi nn mi sento di dovermi giustificare x cose che nn ho fatto.

sbagli se pensi questo di me francè.
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
          ma io quando apro non apro x famme vede, nn c'ho bisogno; apro x picere personale. poi nn mi sento di dovermi giustificare x cose che nn ho fatto.

sbagli se pensi questo di me francè.
          io ti ho detto che era una considerazione generale non nei tui confornti.

poi se mi permetti d'accordo apri per piacere personale .ma lo fai dove ti vedono tutti o dove passi inosservato?
          -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
            io ti ho detto che era una considerazione generale non nei tui confornti.

poi se mi permetti d'accordo apri per piacere personale .ma lo fai dove ti vedono tutti o dove passi inosservato?
            dove capita (ieri nn fatto). nn è che me guardo intorno x aprì.
            «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

non mi sembra di aver esagerto, ho solo aperto la 1a. quindi non capisco il tuo "sfogo". non mi ritengo nè un moralista nè tantomeno un c...., come dici tu; mi ritengo semplicemente un ragazzo come te, che ha splancato SOLO la 1a, come hai sempre fatto anche tu quando si va via!

tutto qua!
              tutti hanno una mezza ragione........è vero che gli ultimi di noi andando via hanno fatto un'aperta di prima (cosa che noi per primi non abbiamo mai criminalizzato più di tanto) .......ma ci sono molte attenuanti primo fra cui che eravamo rimasti solo noi e non eravamo ne di cattivo esempio, ne di pericolo al traffico (come invece è successo per altri........).
              Noi siamo liberissimi, come tutti quanti, di bruciare semafori per tutta Roma, ma per favore non lo facciamo li davanti e soprattutto in presenza di tutto il raduno. Noi lo abbiamo creato e noi abbiamo il dovere di regolamentarlo per non farlo finire prematuramente.....
              PS: Forse vi siete scordati di quando la polizia entrava nel parcheggio, vedeva tutte le macchine ferme ,spente e ben parcheggiate e si faceva una risata e se ne andava.....

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
              segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• BUONDI ieri ho notato che ancora il raduno è pieno di "gente" che non vuole che ci sia una tregua tra noi e le FDO... non capisco come si possa fare come quel tizio con la chamade senza che nessuno gli dica niente
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

tutti hanno una mezza ragione........è vero che gli ultimi di noi andando via hanno fatto un'aperta di prima (cosa che noi per primi non abbiamo mai criminalizzato più di tanto) .......ma ci sono molte attenuanti primo fra cui che eravamo rimasti solo noi e non eravamo ne di cattivo esempio, ne di pericolo al traffico (come invece è successo per altri........).
                  Noi siamo liberissimi, come tutti quanti, di bruciare semafori per tutta Roma, ma per favore non lo facciamo li davanti e soprattutto in presenza di tutto il raduno. Noi lo abbiamo creato e noi abbiamo il dovere di regolamentarlo per non farlo finire prematuramente.....
                  PS: Forse vi siete scordati di quando la polizia entrava nel parcheggio, vedeva tutte le macchine ferme ,spente e ben parcheggiate e si faceva una risata e se ne andava.....
                  ma a Pa, ma era in 1a!! ne sta uscendo un caso internazionale. nn credete che state esagerando??

Commenta

ma a Pa, ma era in 1a!! ne sta uscendo un caso internazionale. nn credete che state esagerando??
                    Marco.....io non ce l'ho con nessuno.....sto solo cercando di salvare il venerdì

capite un povero supereroe come me

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Marco.....io non ce l'ho con nessuno.....sto solo cercando di salvare il venerdì

capite un povero supereroe come me
                      tacci tui
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X