annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sabato 20 Dicembre... COMPLEANNO AirGT e TNT

fatevi avanti con la lista:

AirGT
    Daniela
    TNT
    Francesca
    Patata74

The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
      - per Zolt ... ma almeno oggi ... ci vai a dare una mano da MDR o t'imboschi un'altra volta ? ...

Ma secondo me tu sbagli officina........io ieri ci sono stato tutto il pomeriggio...........certo che se mi cerchi la mattina allora non hai capito ancora un cazzo

sono appena tornato da ground zero.......e ci rivado verso le 3; se vuoi passare mi trovi li

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
      segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
        Ma secondo me tu sbagli officina........io ieri ci sono stato tutto il pomeriggio...........certo che se mi cerchi la mattina allora non hai capito ancora un cazzo

sono appena tornato da ground zero.......e ci rivado verso le 3; se vuoi passare mi trovi li

ma a ground zero.... com'č la situazione? cosa ha provoato il tutto ... sono assicurati vero?

e poi ti ho sempre detto di pagarmi il pizzo...
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Sabato 20 Dicembre... COMPLEANNO AirGT e TNT

fatevi avanti con la lista:

AirGT
          Daniela
          TNT
          Francesca
          Patata74
          Zoltberg106

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

• A caxxaro ... ieri sono passaggio il pomeriggio intorno le 16:30 ... e c'era solo Gabriele a Ground Zero ... caxxaroooooooooooooooooo ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
              ma a ground zero.... com'č la situazione? cosa ha provoato il tutto ... sono assicurati vero?

e poi ti ho sempre detto di pagarmi il pizzo...
              ciao franzolone
              Il ground zero č scaturito dal serbatoio di una 2cv
              e non sono assicurati.........a livello amministrativo non sono un gran che
              comunque io sono forse l'unico contento perchč almeno si pulisce tutto , si rifŕ tutto nuovo e nel progetto ci sono addirittura 2 uffici, 2 Pc, e un insegna luminosa........

Lusso sfrenato

Commenta

A caxxaro ... ieri sono passaggio il pomeriggio intorno le 16:30 ... e c'era solo Gabriele a Ground Zero ... caxxaroooooooooooooooooo ...
                be su questo non posso dargli torto...

sto aspettando che paolo detto paoletto conosciuto comunemente come ER SOLA...... la telefonata.

mvfcv
                -The Virtual Club- V.P.
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                  ciao franzolone
                  Il ground zero č scaturito dal serbatoio di una 2cv
                  e non sono assicurati.........a livello amministrativo non sono un gran che
                  comunque io sono forse l'unico contento perchč almeno si pulisce tutto , si rifŕ tutto nuovo e nel progetto ci sono addirittura 2 uffici, 2 Pc, e un insegna luminosa........

Lusso sfrenato
                  mi dispiace.....

ma da una 2cv.... e se ce mettevano na 200 salatava tutto il quartiere???

ti ho sempre detto che non devi fumare...

considerazione ammazza li sordi che avete AVETE fatto...
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• - per Zolt ... visto che adesso sei nullafacente ... prendi un pň di cataloghi e cerca :

CLIO 1800 16V ... sonda lambda BOSCH ... prezzo ...

... poi :

FRIZIONI SINTERIZZATE ... piattelli sinterizzati per frizoni a 5 petali ... prezzo ...

... aggiungi :

MANODOPERA SU V.le ALESSANDRINO ... ( sempre che non piove sennň tocca pagŕ l'affitto al Bar ... )

... e fammi sapere grazie ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

- per Zolt ... visto che adesso sei nullafacente ... prendi un pň di cataloghi e cerca :

CLIO 1800 16V ... sonda lambda BOSCH ... prezzo ...

... poi :

FRIZIONI SINTERIZZATE ... piattelli sinterizzati per frizoni a 5 petali ... prezzo ...

... aggiungi :

MANODOPERA SU V.le ALESSANDRINO ... ( sempre che non piove sennň tocca pagŕ l'affitto al Bar ... )

... e fammi sapere grazie ...

C I A O

hai fatto li sordi o hai ripreso da qlc altro?
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X