Messaggio originariamente postato da patata74it - per Zolt ... ma almeno oggi ... ci vai a dare una mano da MDR o t'imboschi un'altra volta ? ...
Ma secondo me tu sbagli officina........io ieri ci sono stato tutto il pomeriggio...........certo che se mi cerchi la mattina allora non hai capito ancora un cazzo
sono appena tornato da ground zero.......e ci rivado verso le 3; se vuoi passare mi trovi li
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 Ma secondo me tu sbagli officina........io ieri ci sono stato tutto il pomeriggio...........certo che se mi cerchi la mattina allora non hai capito ancora un cazzo
sono appena tornato da ground zero.......e ci rivado verso le 3; se vuoi passare mi trovi li
ma a ground zero.... com'č la situazione? cosa ha provoato il tutto ... sono assicurati vero?
Messaggio originariamente postato da fran_74 ma a ground zero.... com'č la situazione? cosa ha provoato il tutto ... sono assicurati vero?
e poi ti ho sempre detto di pagarmi il pizzo...
ciao franzolone
Il ground zero č scaturito dal serbatoio di una 2cv
e non sono assicurati.........a livello amministrativo non sono un gran che
comunque io sono forse l'unico contento perchč almeno si pulisce tutto , si rifŕ tutto nuovo e nel progetto ci sono addirittura 2 uffici, 2 Pc, e un insegna luminosa........
Lusso sfrenato
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
Messaggio originariamente postato da patata74it A caxxaro ... ieri sono passaggio il pomeriggio intorno le 16:30 ... e c'era solo Gabriele a Ground Zero ... caxxaroooooooooooooooooo ...
be su questo non posso dargli torto...
sto aspettando che paolo detto paoletto conosciuto comunemente come ER SOLA...... la telefonata.
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 ciao franzolone
Il ground zero č scaturito dal serbatoio di una 2cv
e non sono assicurati.........a livello amministrativo non sono un gran che
comunque io sono forse l'unico contento perchč almeno si pulisce tutto , si rifŕ tutto nuovo e nel progetto ci sono addirittura 2 uffici, 2 Pc, e un insegna luminosa........
Lusso sfrenato
mi dispiace.....
ma da una 2cv.... e se ce mettevano na 200 salatava tutto il quartiere???
ti ho sempre detto che non devi fumare...
considerazione ammazza li sordi che avete AVETE fatto...
Commenta