annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Attila77
    ma annatevela a pià nder culo !
    Bravo Pietro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
      TI GIURO NUN CAPISCO NADA....
      UFFA
      Timidi Ignari Signori Temono Invano Altrui Momenti Oligarchici Pretendendo Rompicapi Enfatici N Dormendo N Do X I Loculi Cadenti Urlanti Là Ormai...
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
        Timidi Ignari Signori Temono Invano Altrui Momenti Oligarchici Pretendendo Rompicapi Enfatici N Dormendo N Do X I Loculi Cadenti Urlanti Là Ormai...

ecco se ne semo giocati n'artro ... ma ve ne annate TUTTI quanti a fare in sembrate ne manica de NerdS ...
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

lA FAI FACILE TE.......
          io sono fuso e non riesco ad entrare nella frase come dice cigolio
          Entra più dentro, fino al... buio ultimo completando oGNI dottrina ecumenica lottando con umanità la oscurità
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ecco se ne semo giocati n'artro ... ma ve ne annate TUTTI quanti a fare in sembrate ne manica de NerdS ...

«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
              Entra più dentro, fino al... buio ultimo completando oGNI dottrina ecumenica lottando con umanità la oscurità
              libeccio o livorno?

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa

ho capito

ma anche avversità non dite allora, tu e voi entrate li ancora presto incubate "glian" cuore uomo lei oltrepassata
                Ultima modifica di DominicsToretto; 10-12-2003, 17:35.

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa

ho capito

ma anche avversità non dite allora, tu e voi entrate li ancora presto incubate "glian" cuore uomo lei oltrepassata
                  finalmenteeeee

Commenta

trasferiamoci in soffitta, troppi organismi ignari non concludono ulteriori lazzi, ancora non demordono, ohibò, lasciamoli andare, per un nuovo torrone oscuro...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
                      libeccio o livorno?
                      Rettifico: ovunque tu farai luce
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X