Messaggio originariamente postato da DominicsToretto TI GIURO NUN CAPISCO NADA....
UFFA
Timidi Ignari Signori Temono Invano Altrui Momenti Oligarchici Pretendendo Rompicapi Enfatici N Dormendo N Do X I Loculi Cadenti Urlanti Là Ormai...
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 Timidi Ignari Signori Temono Invano Altrui Momenti Oligarchici Pretendendo Rompicapi Enfatici N Dormendo N Do X I Loculi Cadenti Urlanti Là Ormai...
ecco se ne semo giocati n'artro ... ma ve ne annate TUTTI quanti a fare in sembrate ne manica de NerdS ...
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da DominicsToretto lA FAI FACILE TE.......
io sono fuso e non riesco ad entrare nella frase come dice cigolio
Entra più dentro, fino al... buio ultimo completando oGNI dottrina ecumenica lottando con umanità la oscurità
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Attila77 ecco se ne semo giocati n'artro ... ma ve ne annate TUTTI quanti a fare in sembrate ne manica de NerdS ...
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da osmosis Entra più dentro, fino al... buio ultimo completando oGNI dottrina ecumenica lottando con umanità la oscurità
libeccio o livorno?
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Messaggio originariamente postato da overboost81 Timidi Ignari Signori Temono Invano Altrui Momenti Oligarchici Pretendendo Rompicapi Enfatici N Dormendo N Do X I Loculi Cadenti Urlanti Là Ormai...
Messaggio originariamente postato da DominicsToretto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
ho capito
ma anche avversità non dite allora, tu e voi entrate li ancora presto incubate "glian" cuore uomo lei oltrepassata
finalmenteeeee
Messaggio originariamente postato da Attila77 ecco se ne semo giocati n'artro ... ma ve ne annate TUTTI quanti a fare in sembrate ne manica de NerdS ...
trasferiamoci in soffitta, troppi organismi ignari non concludono ulteriori lazzi, ancora non demordono, ohibò, lasciamoli andare, per un nuovo torrone oscuro...
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Messaggio originariamente postato da dragster libeccio o livorno?
Rettifico: ovunque tu farai luce
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta