annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera a lor signori della notte ...

... certo che ne avete scritte de stronxate oggi pomeriggio eh ... che ve possino ... ... !!!

- per tutti ... dopo il chirimento di stasera a CC2 riguardo a Capodanno ... vedete venerdì di non uscirvene con dei nuovi cambiamenti ... sennò ... scatta la rissa ... ... !!!

- per Danny's ...

Messaggio originariamente postato da Danny's

CMQ .. CLIKKATE QUA SOPRA ... .. .APPARTE IL FATTO CHE E' DI ROMA E VUOLE TROPPO IO INCOMINCIO A DARE LE CAPOCCIATE SULLO SPIGOLO DEL TAVOLO!! .. ARI P.D.!! ...
    ... che @@ co sta jappo ... tiette la Saxo che è 10.000 volte meglio ... ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Buon Mattino a Tutti!!!!

Commenta

• Re: Buonasera a lor signori della notte ...

Messaggio originariamente postato da patata74it
        - per Danny's ...

... che @@ co sta jappo ... tiette la Saxo che è 10.000 volte meglio ... ... !!!
        certo certo questa macchina fa skifo

questa è piu' bella

Commenta

• Buondì a tutti.

Per la cronaca che si è detto ieri sera?????
          RSR-TECH®

Commenta

• Buondì
            RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• E bella pe tutti regà.......... bon giorno dar mastro Crazy........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                Mi sà che anacapito te bello ... io non mi faccio influenzare da nessuno ... metti che ritorna l'alternativa del locale a Fiumicino ... per me ... s'attaccano alla grande ... che Vale sia d'accordo oppure no ... quindi ... pensiamo a qualcosa di concreto invece di caxxeggiare nel caso che la loro proposta per noi non vada bene !!!

bimbo stai calmo.....nn perchè poi alla fine vogliamo fare le stesse cose devi risp così.....altrimenti io faccio proprio un'altra cosa con i miei amici e tu fai quello che ti pare...
                Ciao 2fastolo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da miu miu
                  bimbo stai calmo.....nn perchè poi alla fine vogliamo fare le stesse cose devi risp così.....altrimenti io faccio proprio un'altra cosa con i miei amici e tu fai quello che ti pare...
                  giorno....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                    giorno....

giorno.....
                    Ciao 2fastolo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da miu miu
                      giorno.....

ma giorno giorno

o

giorno cosi per dire...?
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X