cc2 ora e x sempre e abbiamo la coscienza pulita tutti li di nuovo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
-
Messaggio originariamente postato da dac16v
sabato prossimo non ci sono!! ...
cmq mi hanno altamente rotto il cazzo!! .. .www.DANNYPOWER.com
206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000
Commenta
-
cmq air ha ragione io ho contattato una volta staffelli x un problema con l'assistenza olidata e volevano indagare sul fatto xche nn era laprima segnalazione di malfunzionamento del loro servizio, quindi si potrebbe provare anche con staffelli!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
Commenta
-
e venerdi prossimo il primo coglione.... e scattano le botte...RdO - The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
ma che cosa è successo ieri? un'altro incidente o solo una soffiata?
Il mio 1° vero AMORE
Commenta
-
qualcuno stava facendo il cogl@@ne??
Il mio 1° vero AMORE
Commenta
-
cmq air ha ragione io ho contattato una volta staffelli x un problema con l'assistenza olidata e volevano indagare sul fatto xche nn era laprima segnalazione di malfunzionamento del loro servizio, quindi si potrebbe provare anche con staffelli!
magari venerdi prossimo lo faccio venire al raduno così cerchiamo di vedere il da farsi...RdO - The aBBBusive power of Rome
Commenta
Commenta