annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mò ce provo pure con le iene...

    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

    Commenta


    • segnalazione x le iene:
      http://www.iene.it/dilloalleiene.shtml

      "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da dragster
        segnalazione x le iene:
        http://www.iene.it/dilloalleiene.shtml
        bene... mando la mia anche li!!!!!
        RdO - The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Fatto

          posso tornare a dormire
          RdO - The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da AirGT
            si chiama GIULIO GALASSO!!! c'è anche la foto!!!!
            Lo so che è un pexxo di me@da...conduce da anni un programma su Teleroma 56...è una testa di c....ed è pure della Lazio...

            Con tutto il rispetto per gli altri laziali...

            Commenta


            • Se lo volete vedere ora mettete su Teleroma56...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cigolio
                Se lo volete vedere ora mettete su Teleroma56...
                menomale che mi prende solo la rai a me!
                RdO - The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da AirGT
                  Vorrei segnalare un articolo uscito sulla cronaca di Roma del giornale "Il Tempo"


                  UNA QUINDICINA di macchine «preparate», i motori modificati pronti alla corsa.


                  Stanno ferme lì, a «scaldarsi» in attesa della gara. Intorno i proprietari, sul marciapiede di destra e di sinistra tanta gente, giovani e meno giovani, ragazzi, ragazze. Scommettitori o semplicemente pubblico dell’ultima gara notturna della Capitale. Un centinaio di persone, forse anche di più: le hanno trovate le volanti della polizia, inviate ieri sera in via Vincenzo Lamaro, al Tuscolano, intorno alla mezzanotte e mezza dalla Sala Operativa della Questura.
                  Siamo dalle parti di Cinecittà, in quel pezzo di strada che collega la via Tuscolana con via Quinto Publicio. Un punto tranquillo, magari uno dei nuovi ritrovi del popolo della notte dopo che altre zone franche - la Colombo vicino all’Obelisco, il tratto del Gra fra via Aurelia e via della Magliana - sono state rese impraticabili dalle forze dell’ordine coi ripetuti controlli dell’inverso scorso.
                  Poi di corse clandestine non si è parlato più, e il popolo della notte è tornato «alla riscossa». Come ieri notte, col sabato sera da far passare in qualche modo, in attesa dell’ora giusta per catapultarsi in discoteca. Fino a che un passante vede un movimento strano, si insospettisce e informa il 113.
                  Di qui l’intervento della polizia, un blitz che ha portato al controllo dei veicoli e che forse nelle prime ore di oggi porterà a dei provvedimenti.
                  L’interesse della notizia però è anche un altro. È il fatto che le corse clandestine, che parevano scomparse, in un modo o nell’altro sono tornate. O forse non se n’erano mai andate. Anche se in molti, media compresi, hanno preferito dimenticarsele.
                  Alf. Vac.
                  sabato 13 dicembre 2003




                  Noi Ragazzi di Roma, amanti del TUNING, ci siamo stufati di leggere questi articoli FALSI!

                  Venerdi 12 Dicembre io c'ero in Via Lamaro (zona Cinecittà di Roma) come ogni venerdi eravamo parcheggiati nel solito parcheggio a scherzare e raccontare storielle per trascorrere la serata in allegria! Addirittura c'era chi festeggiava il suo compleanno con pasticcini e bibite! Ad un certo punto arriva lo show della polizia accompagnata da un giornalista di cui non sò il nome! Tale giornalista ha iniziato la diretta con una radio locale (Radio Radio 104.5MHz) e vi lascio immaginare a voi quello che ha potuto dire su di noi! Etichettandoci come criminali della strada e quant'altro!

                  Le gare clandestine rappresentano un vero business: film e videogiochi innanzitutto, ma anche un accattivante oggetto di discussione per catturare l'attenzione dei lettori e dell'opinione pubblica.


                  Quello delle gare clandestine è un argomento di cronaca trattato con grande superficialità dai mass-media che ne fanno spesso un caso da sbattere in prima pagina, fraintendendo fatti e travisando situazioni. Alcuni giornalisti utilizzano questo fenomeno, limitatissimo e contenuto più di quanto non possa sembrare, per cercare scoop facili e di alta risonanza.


                  Da qualche altra parte, forse, qualcuno si scatena in accelerazioni da "bruciasemaforo": diciamo forse perché se ne parla spesso e si raccontano le storie più divertenti intorno a questo fenomeno, ma in realtà sono pochissimi coloro che possono "vantare" di aver visto una vera gara clandestina. Noi dubitiamo che effettivamente vengano disputate con la frequenza con cui ne parlano molti organi di informazione e vi spiegheremo il motivo. Il fatto fortemente negativo è che ormai l'opinione pubblica associa questi ragazzi ed i raduni alle corse clandestine.


                  C'è poi tutto il discorso del "tuning", delle modifiche alle caratteristiche costruttive del veicolo, delle lacune legislative che in Italia condizionano fortemente il mercato dell'accessoristica sportiva destinato alla personalizzazione della propria vettura. In parole povere molti interventi andrebbero chiaramente consentiti ed evitati soprattutto i ritiri di libretti per scarichi sportivi omologati o barre duomi montate in fabbrica dalle stesse case automobilistiche (vedi Honda Integra, Lancia Delta Integrale ed altre).


                  Con l'entrata in vigore del nuovo Codice della Strada, sono state inasprite le sanzioni relative alle Gare Clandestine. In questo momento i giornalisti e le Forze dell'Ordine (i primi pronti a trovare lo scoop a tutti i costi) possono scambiare (ed i fatti di Genova dimostrano che ciò sta già accadendo) dei semplici momenti di ritrovo comune sulle piazze per le suddette gare. La realtà è però un'altra. I giovani appassionati di motori si incontrano (e non possono fare altrimenti) sulle piazze, nei parcheggi dei supermercati, in luoghi aperti dove ci sono ampi spazi liberi.


                  Devono esibire la loro "creatura" e sicuramente non possono portarla dentro un pub o in una pizzeria. Quando le Forze dell'Ordine e l'opinione pubblica apriranno gli occhi e capiranno che esiste un mondo di appassionati fatto di gente sana, allora probabilmente si riuscirà a mettere fine all'equazione tuning=corse clandestine. Ormai, "grazie" al contributo della stampa, recensioni su Internet e per ultimo il film "Velocità Massima", la gente associa il raduno di piazza, anche con una decine di vetture, alla gara clandestina.


                  Logicamente non è vero e ciò non accade soprattutto nei raduni promossi dal nostro FORUM. A Genova alcuni ragazzi si sono visti sequestrare le loro vetture perché secondo gli Agenti che hanno redatto il verbale, si accingevano a disputare una "gara clandestina", nei pressi della Questura in piazza della Vittoria… Alla luce di questi fatti, bisogna prestare molta attenzione alle norme, adottando un comportamento assolutamente disciplinato e rispettando il Codice della Strada, soprattutto nei momenti di deflusso o afflusso dalla piazza. Evitiamo di incappare in altri malintesi come quello accaduto a Genova. Abbiamo sempre predicato il pieno rispetto delle regole e continuiamo a farlo soprattutto in questo momento.


                  COSA SI FA NEI RADUNI Cerchiamo di capire cosa avviene praticamente puntualmente il venerdì sera nei raduni di ogni città. Sui posti più disparati (piazze, parcheggi di supermercati, dove c'è un ampio spazio a disposizione o spazi aperti) dalle 23 in poi si ritrovavano un po' tutti gli appassionati di auto di una certa determinata zona. Né più né meno degli amanti del ballo che si riuniscono presso una discoteca, oppure di tanti giovani che si danno appuntamento davanti a una birreria o ad un pub. Sulle rotonde di Bologna addirittura aveva trovato una giusta collocazione anche la "piadineria" ambulante, per rifocillare i presenti come avviene in qualsiasi bar-ritrovo del sabato sera. Auto più o meno belle, tantissimi giovani appassionati e tante chiacchiere, scambi di opinioni anche tecniche, discussioni sull'ultima gara di Formula 1 o del GP. Uno dei mezzi che sta favorendo questi incontri di appassionati è rappresentato proprio dal Forum di Elaborare dove si possono trovare orari o cambi di programma dell'ultimo momento. I raduni più importanti avvengono a Roma, Milano, Torino, Genova, Pavia, Padova, Perugia, Vicenza, Fano, Lecce, Napoli, Pescara, Campobasso, ecc, praticamente in tutte le città italiane! Sono veramente tanti.


                  I CONTROLLI Spesso gli agenti delle Forze dell'Ordine sanno benissimo che tutta quella folla riunita sta passando una serata in compagnia senza far danni; tuttavia a volte sono costretti ad intervenire con misure repressive per disposizioni di superiori che non tengono conto effettivamente della realtà delle cose. Più delle volte hanno sequestrato libretti per scarichi omologati CEE e barre duomi montate di serie dalle case automobilistiche (Delta Integrate, Honda Integra, ecc.). Non ha nessun utile sociale arrivare all'improvviso con quattro pattuglie per bloccare la strada, controllare le auto e far fioccare multe da "articolo 78", se non con lo scopo di rimpinguare l'erario.

                  Noi ragazzi amanti del Tuning ci siamo stufati di essere etichettati criminali dai mass media, da giornalisti che pensano a fare il loro "scoop"!

                  Se voi volete fare IL VERO SCOOP, facendo vedere alla gente qual'è il vero mondo degli appassionati del Tuning, saremo a vostra disposizione sempre!

                  Distinti saluti,
                  Antonello



                  Appena mandata... se volete fatelo anche voi!

                  A cornutazzo tu prendi la mia mercanzia, i miei articoli, li usi a sbafo per farti bello e non ringrazi nemmeno????
                  Ma io te le spezzo le corna che c' hai in testa
                  Bravo cmq, hai fatto bene speriamo possa essere utile
                  D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                  DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                  S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                  Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
                    A cornutazzo tu prendi la mia mercanzia, i miei articoli, li usi a sbafo per farti bello e non ringrazi nemmeno????
                    Ma io te le spezzo le corna che c' hai in testa
                    Bravo cmq, hai fatto bene speriamo possa essere utile

                    modifica e manna pure te
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • a ki và di andare a mangiare una cosa la mec?
                      io sto a casa da solo...senza cibo alcuno...

                      "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                      THE BLADE
                      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                      Commenta

                      Sto operando...