annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 13

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 2fast4you
    Bella x tutti!!!

Da stasera sto a Roma fino al 7 gennaio...quindi mi raccomando.... damoje dentro colli pokerini le inciuccate e le abbbofffffate!!

A buffone de un 2fastolo ma dove caxxo sei finito??? prima dici famo, annamo, bevemo, m' briacamo, spaccamo, cartamo ecc.....
    e poi........ .....do te sei nascosto?????

Pure la partita a stecca m' hai fatto zompa' sola
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
      a me nulla
      perchč cosa dovrebbe farci pensare ad una specie di complotto a CC2?

Ma che complotto testone????
      La mia era una semplice domanda per sapere che ne pensavate eheheheh
      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
        Ma che complotto testone????
        La mia era una semplice domanda per sapere che ne pensavate eheheheh
        lo dsai che ho letto oggi su una maglietta appesa ad una bancarella....

"SOTTO LA PANZA LA MAZZA AVANZA"

Commenta

• un amikevole rutto a tutti...
          nun riesco a dormě stasera...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..

Commenta

• bella

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
            segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DominicsToretto
              lo dsai che ho letto oggi su una maglietta appesa ad una bancarella....

"SOTTO LA PANZA LA MAZZA AVANZA"
              te prego dimme dove l'hai trovata che me la compro..........(non č per me si intende.... ......spero )

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                te prego dimme dove l'hai trovata che me la compro..........(non č per me si intende.... ......spero )
                sotto la panza la mazza avanza,
                sopra la panza la panza te crepa...

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da "DOM" TORETTO
                  Non so e' uno mai visto e sentito che mi ha mandato un pm informandosi se c'era un raduno da tutt' altra parte del nostro???
                  Cosa vi fa pensare a voi????
                  Infiltrascion

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                    Infiltrascion
                    qualke stronzo ke ha tirato fuori l'ennesimo raduno...

THE BLADE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
                      un amikevole rutto a tutti...
                      nun riesco a dormě stasera...
                      mica sei il solo....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X