prima di chiudere un posina di buon natale dedicata a tutti ma in particolare a NELLO.
UN FOLLETTO DI NASCOSTO,CERCA UN CULO TOSTO TOSTO,CERCA E GUARDA SAI COM'E',DA INCULARE HA SCELTO TE,STAI TRANQUILLO NON FA MALE,APRI IL CULO E BUON NATALE
.
AMBROGIOho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!
LEGIO XIV GEMINA"martia victrix" COLLAUDATORE:LASAGNA-RACINGteam
Messaggio originariamente postato da dannyboy salve ragazzi come va?
prima di chiudere un posina di buon natale dedicata a tutti ma in particolare a NELLO.
UN FOLLETTO DI NASCOSTO,CERCA UN CULO TOSTO TOSTO,CERCA E GUARDA SAI COM'E',DA INCULARE HA SCELTO TE,STAI TRANQUILLO NON FA MALE,APRI IL CULO E BUON NATALE
.
Bellooooooo..... Quando dannybpy si esprime in tutta la sua vena poetica mi commuovo...... Mi piangono le ascelle
Pure x sms me l'hai mandata.... Che repertorio limitato
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 importante....... ragazzi mi serve un lavoro.... urgentemente!!!!! qualsiasi cosa!!!
fatemi sapere se sapete qualcosa! grazie!
FUORIGIRI TI Pice fare l'installatore di autoradio e impianti stereo?? ... se si vai da auto elite su viale palmiro togliatti!! . ..cercano uragazzo!! ... anche se non ci capisce una mazza!! ...
Da stasera sto a Roma fino al 7 gennaio...quindi mi raccomando.... damoje dentro colli pokerini le inciuccate e le abbbofffffate!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta