Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 l'altr'anno è successo che abbiamo fatto il viaggio, abbiamo preso l'albergo, siamo arrivati davanti all'ingresso alle 6 di mattina (con io che tiravo giu le madonne come se piovesse) e non ci volevano far entrare perchè l'autodromo era pieno, e chi non aveva pagato col bollettino se la prendeva inderculo
poi patatone fece il miracolo e entrammo uguale, ma quest'anno non voglio scherzi
Eh si ... miracolo fù ... quest'anno però ci organizziamo prima ... paghiamo il bollettino ... sconto club ... ... e faciamo le cose serie ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da Danny's no comment!!! ...
purtroppo per te, i fatti non stanno su carta, ma su strada. Divertiti a leggermi la targa,perchè salvo miracoli sarà la tua attività più costante. discorso kiuso.
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 purtroppo per te, i fatti non stanno su carta, ma su strada. Divertiti a leggermi la targa,perchè salvo miracoli sarà la tua attività più costante. discorso kiuso.
suldritto oltre i 200m sra' pure cosi'!!! ... ma su carta io so di avere 136CV ma tu non hai nessuna prova quindi............ ...
Commenta