Messaggio originariamente postato da Danny's EKKILO!! . ..CHIEDIAMO AD UN'ESPERETO DI ndrc QUANTO POTREBBE FARE UNA PUNTO GT CON 230cv (CHE DOVE CAVOLO SARANNO TUTTI STI cv!! .. . HAI MAI RULLATO? .. .BAH!! . .) ... GRAZIE MAVERICKů!! .-.
Ciao
230cv... su 1100Kg... gomme 195 suppongo... beh... 9.6/9.7 partendo bene credo che si riesca a fare... dipende quasi tutto dalle gomme!
Messaggio originariamente postato da Maverick Ciao
230cv... su 1100Kg... gomme 195 suppongo... beh... 9.6/9.7 partendo bene credo che si riesca a fare... dipende quasi tutto dalle gomme!
1000kg (e meno) prego
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
comunque ragazzi quest'anno non facciamo i soliti terroni disorganizzati. Io direi di raccogliere i soldi entro fine mese e fare il bollettino per le prenotazioni. Ho sentito gente che l'ha gia fatta
e non vorrei ripetere la brutta eperienza dell'altr'anno
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta