Messaggio originariamente postato da patata74it Fidate ... vederti ubriaca sarebbe stato niente ... che vedere il sottoscritto impossessarsi sdi un simpatico cellulare abbandonato su un tavolo e non ridarlo poi al proprietario che poi e tornato a cercarlo ...
....ubriaca posso essere pericolosa e fare cose d cui potrei ampiamente pentirmi ....per fortuna c'è ki veglia su d me!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Zoltberg106 Marco qui nessuno sta facendo una guerra.....si scherza come sempre.....ho messo on-line sti video pe farci due risate non perchè con questo dico che la mia è un missile e rompo tutti......2fast per esempio l'altranno ha fatto meno di me......(ma quest'anno cor cazzo )
a pà, io sto tranquillissimo e me sto a tajà come voi eh.
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da AirGT senti stavo a pensà.... ma sei io te metto l' ADSL a 2Mbit pagando una 256..... e per magia me trovassi sempre il cell carico.... come la vedi?
Bravo Antonè' dai Lamu parliamo!!!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da AirGT senti stavo a pensà.... ma sei io te metto l' ADSL a 2Mbit pagando una 256..... e per magia me trovassi sempre il cell carico.... come la vedi?
se po fa .... se po fa....
APPOGGIONE!
io te l'ho detto come puoi avere il cell sempre carico ma tu sei di travertino
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da Danny's APPUNTO!!!. ..QUINDI e' inutile che dikiari 230CV!!! ...
bravo
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Attila77 cmq tanto per rispondere sui tempi. Voltini con la mia quando ha rullato 183 CV , col bagnato ha fatto 9.8 secondi sui 200 mt ... con tanti TESTIMONI
Confermo ... 'na Panda andava più forte lui ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it - per Zolt ... quest'anno ... pure te fai meno de me cor caxxo ...
Attenti alle macchine di dieci anni con altrettanti proprietari ... ... mi sà che la punto però è la più adatta
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Commenta