annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    ieri sò venuto dal raccordo.... me sò fatto la speciale tutta a 7500 giri

ccitua!! . ..trattala bene che ha poki km!! . ..altrimenti ti prendo a calci nel ... ...
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
      airgt ... bisogna che ci facciamo anche noi l'adesivo come quello di fra gt!! .. .

no... io voglio la scritta SAXO VTS come parasole...

ne ho vista una.. sopra il saxo nero che mi stavo per prendere.. era favolosa
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da overboost81
        bella zi

lolleggiamocela assieme
        Daje và...comincio io...LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
        Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
        Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Appunto perke quella all'inizio ce l'avevamo solo io e lui ora ce l'ha mezza torino....
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

e famosela!! .. .dajeeeeeeeeee ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ccitua!! . ..trattala bene che ha poki km!! . ..altrimenti ti prendo a calci nel ... ...

se deve scioje già da mo... altrimenti nun se scioje
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

airgt ... bisogna che ci facciamo anche noi l'adesivo come quello di fra gt!! .. .

non e' la pirma volta che te lo diko marcoli'!! . ..ti aspetto come e quando vuoi!! .. .ma solo in pista!! . ..quindi penso ad imola 2004 se ti va bene!! .. .basta che poi non fai come dagnele che piangi!! ...
                quanno ta para

sentirai un fortissimo soffio e mi vedrai scomprire avanti a te... prepara l'ansiolitici... sarà una brutta esperienza x te...
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

quanno ta para

sentirai un fortissimo soffio e mi vedrai scomprire avanti a te... prepara l'ansiolitici... sarà una brutta esperienza x te...

Spettacolo!!!
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

non e' la pirma volta che te lo diko marcoli'!! . ..ti aspetto come e quando vuoi!! .. .ma solo in pista!! . ..quindi penso ad imola 2004 se ti va bene!! .. .basta che poi non fai come dagnele che piangi!! ...
                    anzi, finchè nn scendi sotto 9.5 : TACI ASPIRATO!
                    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

quanno ta para

Ma quanto sei coatto a chicco....

...The Power of Turbo...

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
                      Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
                      Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Sto operando...
                      X