Messaggio originariamente postato da Lamu77 accidenti nervosetto oggi...
ti capisco...sai com'e' la verita' fa sempre male
BBBBHHHHHUUUUUAAAAAAAAA
per portare un passeggero in moto dovresti avere la patente e non il foglio rosa... lo dico per te non si sa mai!!!!!!
quindi meglio il saxottino
guarda che ogni pagina ti rivolgi a me e gradirei che evitassi... sai qualche persona nn gradisce. Quà l'unica che rosica sei te ... per quanto mi riguarda non ti calcolo proprio , ripeto sei un utente.
forse ti mancano le ultime news pure a te ... se porto una persona perchè POSSO e VOGLIO portarla e ho la moto per PORTARLA
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da Attila77 Allroa provo a spiegarmi meglio
Io la vedo così :
il vero appasionato CI VUoLE CAPIRE di che ha sotto il !!!! A prescindere se ci mette le mani o no !
Che centra io ho l'M3 e lo voglio tenere originale ... ma 2 giorni fa mi è arrivato il manuale d'officina perchè voglio capire tutta quella ca22o di roba a che serve
poi se una persona ci mette le mani perkè si ritiene in grado di farlo meglio ancora , ma secondo me LA PASSIONE causa CURIOSItà ... SEMPRE SECONDO me passione e curiosità sono un binomio indissolubile .
esempio nn ho mai messo mano sulle forcelle di una moto ... manco sapevo come funzionava ... bhè me la sono revisoinatà da solo , e nn è solo per i 100€ che me li posso anche sbattere , ma perkè volevo conoscere quello che ho sotto il
E sono daccordo... ma questo è un modo di vivere la passione, forse quello che te la fa vivere più intensamente perchè, come dici anche tu, la passione crea curiosità e la curiosità alimenta la passione... anche io mi informo, guardo (la macchina non la smonto per non fare danni ), cerco di capire a cosa servono le cose e come funzionano ma perchè io, come te, vivo la passione in anche in questo modo, probabilmente per le auto la passione non è così alta come per altre cose e quindi non vado veramente fino in fondo o non mi documento su tutto ma solo su ciò che mi può riguardare, però c'è chi vive la sua passione in modo diverso...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Attila77 guarda che ogni pagina ti rivolgi a me e gradirei che evitassi... sai qualche persona nn gradisce. Quà l'unica che rosica sei te ... per quanto mi riguarda non ti calcolo proprio , ripeto sei un utente.
forse ti mancano le ultime news pure a te ... se porto una persona perchè POSSO e VOGLIO portarla e ho la moto per PORTARLA
Messaggio originariamente postato da Attila77 guarda che ogni pagina ti rivolgi a me e gradirei che evitassi... sai qualche persona nn gradisce. Quà l'unica che rosica sei te ... per quanto mi riguarda non ti calcolo proprio , ripeto sei un utente.
Attiluccio ma che c'hai oggi??Non è da te!!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da Attila77 la veediamo diversamente e va benissimo così ... sono punti di vista !!
Ecco, quello è, secondo me, un altro modo di vivere una passione diverso da quello che si diceva nel post precedente...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Attila77 Allroa provo a spiegarmi meglio
Io la vedo così :
esempio nn ho mai messo mano sulle forcelle di una moto ... manco sapevo come funzionava ... bhè me la sono revisoinatà da solo , e nn è solo per i 100€ che me li posso anche sbattere , ma perkè volevo conoscere quello che ho sotto il
spero di essermi spiegato
Ma perchè la kawasaky mette le forcelle sotto il non lo sapevo!!! Sarà un pò scomoda vero?!?!??!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Commenta