Messaggio originariamente postato da Danny's la tua quindi e' paragnobile a malapena ad una 126!!! ...
provare x credere chicco
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Danny's where is the problem???????????? ... noon abbbiamo mika tutti i gusti uguali!!! ...
...il mondo è bello perkè è vario
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Goblin81 Me la quoto e me la lolleggio....
Bella Marcus!
bella zi
lolleggiamocela assieme
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27 Infatti che noia. Loro sfottono e poi se ci provi tu mezza volta succede un 48 Forza donne, facciamoli neri.
Brava chiaretta!!!!!Ciao COU!!!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
airgt ... bisogna che ci facciamo anche noi l'adesivo come quello di fra gt!! .. .
Messaggio originariamente postato da overboost81 provare x credere chicco
non e' la pirma volta che te lo diko marcoli'!! . ..ti aspetto come e quando vuoi!! .. .ma solo in pista!! . ..quindi penso ad imola 2004 se ti va bene!! .. .basta che poi non fai come dagnele che piangi!! ...
Messaggio originariamente postato da Cougar ...il mondo è bello perkè è vario
...ed avariato.....
Commenta