Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27 Sě sě diceva a te
dopo lo chiamo
cmq mo stacco...
sssssssciao a tutti
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27 inter ha detto che ce contava. ha aggiunto JUMBOCOCK, ma non so che vuol dire
...sapessi
ps ma inter mo nn sta su msn
«Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 ...sapessi
ps ma inter mo nn sta su msn
No perchč quer caxxo de MSN je casca sempre.
Ha detto cmq che se tutti je fate un uppeto finto ogni tanto sul 3d de vendita della Punto nun ve se sloga er polso
Ultima modifica di ChiarettA_27; 11-03-2004, 15:14.
Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27 No perchč quer caxxo de MSN je casca sempre.
Ha detto cmq che se tutti je fate un uppeto finto ogni tanto sul 3d de vendita della Punto nun ve se sloga er polso
okey, mo je lo fo
sssssciaoooooooooo
mannaggia alla peppa!!! me so preso un fottio d'acqua collo scooter!! tacci de li corieri che non sanno trovare la strada!!
Ed ora sta uscendo il sole!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Messaggio originariamente postato da 2fast4you mannaggia alla peppa!!! me so preso un fottio d'acqua collo scooter!! tacci de li corieri che non sanno trovare la strada!!
sole č na parola grossa.....
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner
Messaggio originariamente postato da 2fast4you mannaggia alla peppa!!! me so preso un fottio d'acqua collo scooter!! tacci de li corieri che non sanno trovare la strada!!
sole????? qui nemmeno un raggio di sole.....
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, menti superioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ma che caxxo me uppate ? i 3d che stanno per primi???
Commenta