Messaggio originariamente postato da Aggi Raga io tra un po' me ne vado, quindi comincio a salutare... a staseraaaaaaaa...
A stasera dove sul forum?!??!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da TNT A stasera dove sul forum?!??!
no Aggino stasera....
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
mazza che deserto ... un pomeriggio manco una paggina
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da TNT Ariecchimeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Fatto!!
fatto cosa?
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
Messaggio originariamente postato da marytuning Aoooo bella!!!Ecchime!!!
ciauzzz Mary
che qualcuno svegli Nello.....
ciao lamu, non ci siamo mai presentati,mi chiamo daniele e come quei due sciroccati de air e danny's ho il saxxxxottino,rosso ,adesso va meglio ciao!!!!!!
AMBROGIOho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!
LEGIO XIV GEMINA"martia victrix" COLLAUDATORE:LASAGNA-RACINGteam
Commenta