Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27 'O Caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxooooooooooooooooooooooooooo
a chillu pretaccio zoppo!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27
Io sul discorso "Patata" (nel senso de Michel non de sňreca ) , si sa come la penso e quindi kiunque, anke le malelingue, glielo possono dire.
Non ho capito ... spiegati meglio ... !!!
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da AirGT Bella Clŕ!
Bella zaga!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole č tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Commenta