annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SLK32AMG
    ma che cazzo sta a succede????? mo se damo in culo uno co l'altro...... ripiateve tutti quanti e invece di darsi in culo cerchiamo di stare tutti uniti e di fare uno dei club più forti d'italia!!!!!!!
    quoto!
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• ma quanto è bella da 1 a 10

tacci loro... m'hanno messo dietro a lancia delta de cicale... una Eclipse tutta col kit fast & furious e cerchi da 19 e una clio tutta akkittata
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Modalità ... aBBBastanza incazzatiello !!!

Messaggio originariamente postato da overboost81
        cioè?

Cioè, mi sono arrivate voci di gente che aveva parlato alle mie spalle di un episodio inesistente. La mattina dopo ho attaccato tutti sul Forum. Il guaio è stato che quell' episodio era vero e me ero scordato. Telefonata di scuse, baci abbracci e via. Tutto in 3 giorni. Ovviamente se al posto mio c'era qualcun altro infantile, non ci sarebbero state le scuse perchè tocca arrampicarsi sugli spekki e negare l' evidenza pur di difendere la propria auto. Certo in quell' episodio, la mia auto nun stava bene (cavitazione già a fine 3a) però cmq so' stato passato (in pista) da Massy. Poi i motivi non contano (lui però poi, dopo 20m ha scocciato ), però mi aveva passato. E sticaxxi, mica ce l' ha più lungo der mio .......... spero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
          ma quanto è bella da 1 a 10

tacci loro... m'hanno messo dietro a lancia delta de cicale... una Eclipse tutta col kit fast & furious e cerchi da 19 e una clio tutta akkittata
          però accanto nn avevi la punto di fuorigiri???

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
          No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

ciao fede

ciao dino un bacio

ciao Fuorigiri e al proprietario di quello scaldapizzette argento metallizzato
            "Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma" A.S. ROMA
            "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
            CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"

Commenta

• solito discorso ... Per quanto mi riguarda tutti sapete coem la vedo a riguardo. Nn ho mai fatto parte di nessun Club , proprio perkè penso che si perda la propria individualità all'interno di un gruppo . Inoltre nn sopporto le gerarchie , ne tanto meno gli OBBLIGHI di partecipazione .

Io rimango per un gruppo e nn per un club .

Questo è solo un parere personale . Se posso partecipare partecipo altrimenti ciccia. Cmq l'amicizia verso ALCUNE persone del nostro gruppo c'è e rimarrà SEMPRE , a prescindere dal tipo di macchina posseduto o dalla potenza.

P.S. Per esperienza personale qui c'è solo un vizio del CAZZO ... quello di farsi gli affari degli altri, solo ed esclusivamente questo ha portato alla disgregazione del nostro gruppo. Io pur facendomi i ca22i miei ho saputo delle cose impressionanti ... per questo ho preso le distanze ... Tanto visto che stò vizio nn sparisce , tanto vale nn farsi il sangue amaro.
              Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
              R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
              Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
              MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modalità ... aBBBastanza incazzatiello !!!

Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27
                Cioè, mi sono arrivate voci di gente che aveva parlato alle mie spalle di un episodio inesistente. La mattina dopo ho attaccato tutti sul Forum. Il guaio è stato che quell' episodio era vero e me ero scordato. Telefonata di scuse, baci abbracci e via. Tutto in 3 giorni. Ovviamente se al posto mio c'era qualcun altro infantile, non ci sarebbero state le scuse perchè tocca arrampicarsi sugli spekki e negare l' evidenza pur di difendere la propria auto. Certo in quell' episodio, la mia auto nun stava bene (cavitazione già a fine 3a) però cmq so' stato passato (in pista) da Massy. Poi i motivi non contano (lui però poi, dopo 20m ha scocciato ), però mi aveva passato. E sticaxxi, mica ce l' ha più lungo der mio .......... spero
                preciso!
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

ma che cazzo sta a succede????? mo se damo in culo uno co l'altro...... ripiateve tutti quanti e invece di darsi in culo cerchiamo di stare tutti uniti e di fare uno dei club più forti d'italia!!!!!!!
                  E' quello che si cerca di fare... lo scambio e la contrapposizione di idee è alla base per costruire qualcosa di solido, se tutti facessero buon viso a cattivo gioco sembrerebbe tutto rose e fiori ma sarebbe tutto nato sulla base di cazzate e prese per il reciproche... è meglio scannarsi che essere falsi per far vedere che tutto va bene... ma qua, ricollegandomi al discorso di inter, di facciata si fa sempre finta che tutto vada bene mentre poi dietro si parla alle spalle per cui ben vengano le discussioni e le incazzature se servono a chiarire i problemi.... ci si incazza, ci si scanna ma poi "amici come prima, anzi più di prima" ()
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lamu77
                    ciao dino un bacio

ciao Fuorigiri e al proprietario di quello scaldapizzette argento metallizzato
                    scaldapizzette argento metallizzato?

te saluti da sola mò?
                    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• raga io me so appena iscritto al club, ma leggendo sti ultimi post non vorrei ricevere intimidazioni se manco a qualche raduno

PS: air dai voi mette la tua vts con quelle 3 makkinette?
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X