Messaggio originariamente postato da Aggi Esagerato... manco me l'ha rotto quando m'han segato a scuola...
vabbhč l'ignoranza non si cura con un randello nel !!!!!!
ma cose di altro genere si!!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 scusate se mi intrometto.....
ma non pensi che con un buget di 50.000E riesca a legnare da sola air!!!!!
guarda con 50000E sto gia' su un isola deserta....
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da Lamu77 quando dobbiamo corcare Air penso che nessuno si tiri indietro...
sbaglio?
vabbe' Aggi amico mio allora per il ns silenzio propongo di legnare Air !!!!
Vabbeh... se proprio devo... nulla di personale Snello, sia chiaro...
Messaggio originariamente postato da Aggi E tu non pensi che con 50000€ pago un killer e che in un modo o nell'altro avrň il vostro silenzio??
caro amico conta sul mio silenzio!!!!!
anzi.... come secondo lavoro faccio proprio quello!!!!
in un kmodo o nell'altro i 50.000E te li porto via!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Aggi E tu non pensi che con 50000€ pago un killer e che in un modo o nell'altro avrň il vostro silenzio??
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che paura.....
"Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma"A.S.ROMA "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 vabbhč l'ignoranza non si cura con un randello nel !!!!!!
ma cose di altro genere si!!!!!!!
Non era un problema di ignoranza, ma d'assenze... e poi, manco una multa si cura con un randello nel , quindi non penso che lo userŕ... o almeno spero di no!!!
ma domani il blocco č dalle 13 alle 20???
o dalle 15 alle 19????
Messaggio originariamente postato da AirGT Regŕ che ne dite di questo: http://i24.ebayimg.com/03/i/01/6e/84/e9_1.JPG
JVC KD-SH 9104 R
con 339€ me lo "compro subito" oppure ci sono le aste
Non male come suono... ma di frontale mi fa abbastanza schifo...
Commenta