annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
    Scometto che a questo invece ci credete eh....bastardi!!!

Vedi che se ti impegni un po' ogni tanto riesci anche a dire cose sensate?
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• ...

Giorno uomini e donne ... fancazzisti e non

osmolo banniamo goblin ????

ciao cougar
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
        ...AHAHAH....fantastico, sto troppo ridendo!!....se vuoi t faccio avere un set d fruste e qlk paio d speroni....così tanto per gradire!!
        Guarda ti ringrazio ma di fruste per il momento ne ho abbastanza....guarda...una bella speronata sulle gengiva penso che m farebbe raggiungere l'orgasmo in meno di 2 secondi...

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
        Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
        Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
          Guarda ti ringrazio ma di fruste per il momento ne ho abbastanza....guarda...una bella speronata sulle gengiva penso che m farebbe raggiungere l'orgasmo in meno di 2 secondi...

....sticaxxi!!! ...allora ne faccio avere un paio alla tua donna d speroni!!

...cia' Attiluccio!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da Attila77

osmolo banniamo goblin ????
            Per linguaggio scurrile e argomenti non idonei allo spirito del forum e contrari al buon gusto e al pudore..... ok, vado
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              Ladies and Gentlemen... ecco la più grande stronz@ta degli ultimi 16 capitoli di questo tread!!!
              appoggione

Hola a tutti
              "Non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma" A.S. ROMA
              "MAX NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
              CHI TIFA BIAGGI AVVELENA ANCHE TE...DIGLI DI SMETTERE!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                ....sticaxxi!!! ...allora ne faccio avere un paio alla tua donna d speroni!!

...cia' Attiluccio!!

Azz...acidella la ragazza....aho e mica t'ho detto cotica....

Io volevo solo i speroni....a te chi te se strain ...

Tanto sarai pure brutta.....

P.S. scherzo eh...

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
                Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lamu77
                  appoggione

Hola a tutti
                  Ma che t'appoggi oh? Scansati che con te sono incazz@to!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lamu77
                    appoggione

Hola a tutti

Ma mo te lo appoggio io....e vattene....và a gioca a biliardino coi tuoi colleghi cari invece da attufacce a c@ppell@ a noi.......

Scusami è....niente di personale ma mi hai fatto un cross che non potevo lisciare...

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!!!
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Sto operando...
                      X