annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cougar
    ...mi basta kim!!!

...vedessi come s diverte nella neve!!
    Perché immagino kim più o meno così:

con le zampette gommate
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
      Lo so, ma se prendi un Lappone e lo porti a Roma a febbraio, quello suda ............... è ovvio no??
      ...ora solo perkè abito a 300 km a nord nn vuol dire che sono scandinava!!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Era per fare un esempio ......... io pure so' calabrese, ma non ho una dote da mezzo medro
        RSR-TECH®

Commenta

perccatooooo........!!!! ahahah
          "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
          VW Golf Club Italia - Socio n° 034
          The POWER is nothing without CONTROL
          "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
          VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
          LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rayblue
            Perché immagino kim più o meno così:

http://www.aha.ru/~rs/tires/pics/pir...nger_r1_c1.jpg

con le zampette gommate
            ....alla faccia delle zampette, se vuole farmi una carezza m stacca metà faccia!!
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Cou, PM
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
                perccatooooo........!!!! ahahah
                ...ti piacciono le nordiche?? ....molto meglio le mediterrane!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Cou, PM
                  Sgnau, RF

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Cou, PM

Fratè, mail dal pianeta PUI' con contenuto PUI' PUI'
                    RSR-TECH®

Commenta

...ti piacciono le nordiche?? ....molto meglio le mediterrane!!
                      Perchè limitarsi??? purchè busty ..... tutto BBBono

Osmo te va de rifà l' equipaggio-manicomio????
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X