Messaggio originariamente postato da AirGT Ragazzi.... mi consigliate un film bello da vedere al cinema?
recente....
Terra di confine? Pare fico... ma non garantisco
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 dopo tutti quei panini come minimo je venuta sta faccia !!!!
Piů che altro credo che il suo stomaco era in quelle condizioni
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da AirGT Ragazzi.... mi consigliate un film bello da vedere al cinema?
recente....
...Big Fish....di Tim Burton, a me ispira un sacco devo anche dire che amo molto lo stile del regista!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...esatto...chi č il giovincello??
quello di destra č il sottoscritto!!!!
L'altro censured!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da osmosis Te stai fori... ansia de che, mica sta in mano al re della foresta, sta in mano al re della pasta fresca all'uovo
Non č per quello. G.Rana va bene. E' che ho uno sfiato dallo scarico e tocca vede' che č ..... io spero sia l' adattamento del centrale che cmq ha 2.000km . ma se č un altro pezzo??? Gli scarichi costeno
Ultima modifica di interceptor; 18-03-2004, 10:15.
Messaggio originariamente postato da Aggi Alle donne del castello paice fare solo quello...
Biancaneve sotto i nani!!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Aggi La prossima volta censura pure quello di destra... e che caxxo, siamo in fascia protetta!!!
VFCL!!!!!!!!!!!!
Commenta