Fuorigiri. Nun dà retta a Over: i record devono durare. Se hai un motore che fa 8000 in 5as quando te pare, puoi raccontà quarcosa altrimenti hai solo scocciato
Messaggio originariamente postato da TNT Buongiorno Buongiornino!!!
salve salvino vicino
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da overboost81 me spiace
il meccanico che se l'è presa l'ha fatta tutta la carrozeria che era da rifare...
il motore...
tutta la barca davanti...
e altre cosucce...
non so quanto je convenuto!!!
poi l'ho rivista girà.... che brutta cosa?!?!?!?
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da interceptor Ciao TNT
Fuorigiri. Nun dà retta a Over: i record devono durare. Se hai un motore che fa 8000 in 5as quando te pare, puoi raccontà quarcosa altrimenti hai solo scocciato
infatti è quello che ho fatto....
avevo un problemino sulla centralina... delle volte non entrava il limitatore..... però ammazza come era sfizziosa!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da Maverick La mia pochi pochi pochi!
simpatico
x inter: nn volevo di quello, ormai è rotta no? gli rimane un bel ricordo almeno.
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 il meccanico che se l'è presa l'ha fatta tutta la carrozeria che era da rifare...
il motore...
tutta la barca davanti...
e altre cosucce...
non so quanto je convenuto!!!
poi l'ho rivista girà.... che brutta cosa?!?!?!?
Per lo meno, la mia dovrebbe andare a 700km da qui. E la ROver sotto una bella pressa matrimoniale
Messaggio originariamente postato da TNT Buongiorno Buongiornino!!!
salve salvino vicino vicinino!!!!!
Commenta