Messaggio originariamente postato da AirGT perchè non se l'eravamo già levate?
CHE SCHIFOOOO
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da AirGT perchè non se l'eravamo già levate?
Te sicuro........gia stevi co u cxllu mmano ogni vota che se vvvicinava qua maghena!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da interceptor Oddio, air senza mutande???? che ve serviva er bigattino pe' 'ì a pesca????
LOLLISSIMO
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor Oddio, air senza mutande???? che ve serviva er bigattino pe' 'ì a pesca????
LOL
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da TNT Te sicuro........gia stevi co u cxllu mmano ogni vota che se vvvicinava qua maghena!!!!
nello maniac
Messaggio originariamente postato da AirGT cmq... cò andrea e valerio nun te sì regolato
fregnacciaro de merda
LOL è ssi certi servizietti!!!!
Commenta