Messaggio originariamente postato da interceptor Perchè? che j' ha detto: "C'ho 'a gabbella go' l' aggobbiadorre andicibado" ?????
che tajoooo
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da AirGT lassa perde....
...ALLUCINANTI...
LOL
ve sete divertiti eh?!?!?
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Messaggio originariamente postato da interceptor Perchè? che j' ha detto: "C'ho 'a gabbella go' l' aggobbiadorre andicibado" ?????
No j'ho detto cioè n'è gattiveria però io c'avevo nzecchio pieno pieno de m........................ore!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Roma - Viterbo - tarquina - Civitavecchia - Fiumicino mare - Casa ... il tutto con 30€ de broda e ancora ci sono 50 km di autonomia ... sulla Roma civitavecchia l'M3 segnava 4.9 lt / 100 km a 140 orari ! per Xxx consuma meno de un diesel ! ... più Z3 M Coupè che nn se spiegava come un 3000 di 10 anni con altrettanti proprietari e del valore di 8.000 euro con la muffetta sulle gomme je stava de lato ... ha offerto un bel caffè !!!!!
Tanto per concludere in bellezza Ieri sera mi chiama un amico e mi fa " domani mattina ci facciamo una Tolfatina sul presto ???"
morale stamattina alle 6 stava sotto casa mia a citofonamme ... ci sui ... so arrivato a lavoro alle 11 bedda madre ! Praticamente velocità massima 40 km/h c'era una nebbia della madonna ... + una bella vacca in mezzo alla strada!
X Zolt : A merxa ieri ti ho provato a chiamare ... stasera te do i soldi per il mechele
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da Attila77 bella e pure oggi con le pezze
Ieri :
Roma - Viterbo - tarquina - Civitavecchia - Fiumicino mare - Casa ... il tutto con 30€ de broda e ancora ci sono 50 km di autonomia ... sulla Roma civitavecchia l'M3 segnava 4.9 lt / 100 km a 140 orari !
Ao guarda che te sei fatto n'M3 mica n diesel sa!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da Attila77 bella e pure oggi con le pezze
Ieri :
Roma - Viterbo - tarquina - Civitavecchia - Fiumicino mare - Casa ... il tutto con 30€ de broda e ancora ci sono 50 km di autonomia ... sulla Roma civitavecchia l'M3 segnava 4.9 lt / 100 km a 140 orari ! per Xxx consuma meno de un diesel ! ... più Z3 M Coupè che nn se spiegava come un 3000 di 10 anni con altrettanti proprietari e del valore di 8.000 euro con la muffetta sulle gomme je stava de lato ... ha offerto un bel caffè !!!!!
Tanto per concludere in bellezza Ieri sera mi chiama un amico e mi fa " domani mattina ci facciamo una Tolfatina sul presto ???"
morale stamattina alle 6 stava sotto casa mia a citofonamme ... ci sui ... so arrivato a lavoro alle 11 bedda madre ! Praticamente velocità massima 40 km/h c'era una nebbia della madonna ... + una bella vacca in mezzo alla strada!
X Zolt : A merxa ieri ti ho provato a chiamare ... stasera te do i soldi per il mechele
bella Pietruzzo
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da Attila77 Roma - Viterbo - tarquina - Civitavecchia - Fiumicino mare - Casa ... il tutto con 30€ de broda e ancora ci sono 50 km di autonomia ... sulla Roma civitavecchia l'M3 segnava 4.9 lt / 100 km a 140 orari ! per Xxx consuma meno de un diesel ! ... più Z3 M Coupè che nn se spiegava come un 3000 di 10 anni con altrettanti proprietari e del valore di 8.000 euro con la muffetta sulle gomme je stava de lato ... ha offerto un bel caffè !!!!!
Commenta