annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor
    Perchè? che j' ha detto: "C'ho 'a gabbella go' l' aggobbiadorre andicibado" ?????
    che tajoooo
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      lassa perde....

...ALLUCINANTI...

LOL

ve sete divertiti eh?!?!?
      ...Rozzo come l'Asfarto...
      Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
      Member of Vampiri della notte
      Member of Hot RdO by night
      President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
        Perchè? che j' ha detto: "C'ho 'a gabbella go' l' aggobbiadorre andicibado" ?????
        No j'ho detto cioè n'è gattiveria però io c'avevo nzecchio pieno pieno de m........................ore!!!!
        "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
        VW Golf Club Italia - Socio n° 034
        The POWER is nothing without CONTROL
        "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
        VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
        LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• ...

bella e pure oggi con le pezze

Ieri :

Roma - Viterbo - tarquina - Civitavecchia - Fiumicino mare - Casa ... il tutto con 30€ de broda e ancora ci sono 50 km di autonomia ... sulla Roma civitavecchia l'M3 segnava 4.9 lt / 100 km a 140 orari ! per Xxx consuma meno de un diesel ! ... più Z3 M Coupè che nn se spiegava come un 3000 di 10 anni con altrettanti proprietari e del valore di 8.000 euro con la muffetta sulle gomme je stava de lato ... ha offerto un bel caffè !!!!!

Tanto per concludere in bellezza Ieri sera mi chiama un amico e mi fa " domani mattina ci facciamo una Tolfatina sul presto ???"

morale stamattina alle 6 stava sotto casa mia a citofonamme ... ci sui ... so arrivato a lavoro alle 11 bedda madre ! Praticamente velocità massima 40 km/h c'era una nebbia della madonna ... + una bella vacca in mezzo alla strada!

X Zolt : A merxa ieri ti ho provato a chiamare ... stasera te do i soldi per il mechele
          Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
            No j'ho detto cioè n'è gattiveria però io c'avevo nzecchio pieno pieno de m........................ore!!!!

ROTFLWG
            RSR-TECH®

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da Attila77

Ieri :

Roma - Viterbo - tarquina - Civitavecchia - Fiumicino mare - Casa ... il tutto con 30€ de broda e ancora ci sono 50 km di autonomia ... sulla Roma civitavecchia l'M3 segnava 4.9 lt / 100 km a 140 orari !
              Ao guarda che te sei fatto n'M3 mica n diesel sa!!!!
              "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
              VW Golf Club Italia - Socio n° 034
              The POWER is nothing without CONTROL
              "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
              VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
              LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

Ieri :

Roma - Viterbo - tarquina - Civitavecchia - Fiumicino mare - Casa ... il tutto con 30€ de broda e ancora ci sono 50 km di autonomia ... sulla Roma civitavecchia l'M3 segnava 4.9 lt / 100 km a 140 orari ! per Xxx consuma meno de un diesel ! ... più Z3 M Coupè che nn se spiegava come un 3000 di 10 anni con altrettanti proprietari e del valore di 8.000 euro con la muffetta sulle gomme je stava de lato ... ha offerto un bel caffè !!!!!

Tanto per concludere in bellezza Ieri sera mi chiama un amico e mi fa " domani mattina ci facciamo una Tolfatina sul presto ???"

morale stamattina alle 6 stava sotto casa mia a citofonamme ... ci sui ... so arrivato a lavoro alle 11 bedda madre ! Praticamente velocità massima 40 km/h c'era una nebbia della madonna ... + una bella vacca in mezzo alla strada!

X Zolt : A merxa ieri ti ho provato a chiamare ... stasera te do i soldi per il mechele
                bella Pietruzzo
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

frascati - grottaferrata - tuscolano - appio - ponte lungo - termini- san paolo - salaria - ardeatina - laurentina - pincio - passere - olimpico - colombo - mignotte - aurelia - trans - tevere - tangenziale - discoteche - raccordo - anagnina - vomitarello -

che devo continuà?

me rimane mezzo pieno
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• vabbò RdOmani, io stacco. cià

Commenta

• Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da AirGT
                      frascati - grottaferrata - tuscolano - appio - ponte lungo - termini- san paolo - salaria - ardeatina - laurentina - pincio - passere - olimpico - colombo - mignotte - aurelia - trans - tevere - tangenziale - discoteche - raccordo - anagnina - vomitarello -

che devo continuà?

me rimane mezzo pieno

Nun dì calunnie ........... io stavo a casa

RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X