Messaggio originariamente postato da TNT Ma riporc......ma se venivo io ti ci facevo pure salire sui cavalli del Vivaro conosco benissimo i proprietari dei maneggi!!!!! Ma perchè ti piacciono i cavalli???? (seriamente)
...per lo stesso motivo per cui a voi piacciono le auto (credo )....passione!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da osmosis E vabbe'... io non essendo un bevitore non ci penso
E' ho capito ma x dovere de cronaca va almeno mensionato o vino de li casteeeeeeelli e de sta zozza societaàààààààààààààà!!!!
ops......è che quanno se parla de castelli me scatta er MAHONY!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da TNT E' ho capito ma x dovere de cronaca va almeno mensionato o vino de li casteeeeeeelli e de sta zozza societaàààààààààààààà!!!!
ops......è che quanno se parla de castelli me scatta er MAHONY!!!!
me t'embriachi solo sentendola la parola... "vino"
Messaggio originariamente postato da Cougar ...per lo stesso motivo per cui a voi piacciono le auto (credo )....passione!!
Ma tu monti a cavallo????
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da osmosis E vabbe'... io non essendo un bevitore non ci penso
...beh io però bevo qnd sono in compagnia!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da AirGT me t'embriachi solo sentendola la parola... "vino"
E' certo che si poi te c'ho vicino te stamo apposto stamo!!!!!
Commenta