Messaggio originariamente postato da cenerina non sono stranita,mi sono solo "svegliata"
Aggi t'ho risposto nell'altro 3d.
nn l'ho capita ... io so sveglio da 8 ore per Dio !
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: LISTA PARTECIPANTI AL RADUNO DI APRILIA DI DOMENICA 14 MARZO by Rdu
Messaggio originariamente postato da Attila77 so un signore lo sai ... poi fatte di come se stà a VENIRE in moto con me ... porterò foto dell'avvenuto contatto Y
ah,... p.s. non abbiamo ancora parlato della mia ricompensa....
te l'avevo detto che me devi lascià l'M3 per una settimana?
Messaggio originariamente postato da Attila77 guarda che pure tu stai stranito ... nn vorrei insistere mio piccolo orsacchiotto peloso ...
stasera facciamo il bagnetto antiparassitario
me voi bene osmolè ????
Ma infatti è primavera pure per me, mica vivo nell'altro emisfero io
Si, poi mi metti anche il collarino antipulci
Pazza!!!!
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: LISTA PARTECIPANTI AL RADUNO DI APRILIA DI DOMENICA 14 MARZO by
Messaggio originariamente postato da AirGT ah,... p.s. non abbiamo ancora parlato della mia ricompensa....
te l'avevo detto che me devi lascià l'M3 per una settimana?
... ma che sei matto ...
...
bhè o Dio obbiettivamente è una richiesta più che giusta
ma nn sò ... sai è una macchina di 10 anni con altrettanti proprietari ... buhahahaha ... nooo ce faresti na figuraccia , sai lo dico per te
Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI MV Agusta F4 1078 312RRso CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!
Messaggio originariamente postato da Attila77 nn l'ho capita ... io so sveglio da 8 ore per Dio !
Io da nove e l'ho capita... rileggi il post tra 1 ora
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis E allora non postare più
Così impari a voler monopolizzare tutto
Ciao Aggi
...io nn monopolizzo un'accidente!! ....maledetto capo!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da osmosis Ma infatti è primavera pure per me, mica vivo nell'altro emisfero io
Si, poi mi metti anche il collarino antipulci
Pazza!!!!
amore quanto sei stron2A porcellotta mia
Messaggio originariamente postato da Attila77
ma nn sò ... sai è una macchina di 10 anni con altrettanti proprietari ... buhahahaha ...
LOL
Commenta